PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato la beta senza sapere nulla sul gioco, che dire su ps3 graficamente non mi convince molto, comunque diverte molto e il pianeta/ base con visuale in 3a persona é carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non lo prenderò, e se mai lo farò, sará a prezzo ridotto su ps4. Non mi attira questo genere

presa la fascetta, l'emblema non mi interessa.
Raggiunto livello 8 dal criptarca, mi ha dato la camo urbana e un engramma raro... più altri materiali
più o meno quanti lumen servono per raggiungere quel livello?:morristend:

Fatto fuori Sepkis, belli gli scontri.

Ora però SPOILER numero ambientazioni/dungeon

in base a quello che dice polysteron dungeon come questo ne avremo solo uno per pianeta?

Mi sa tanto di "tagliamo tutto e stupriamoli coi DLC"...

Fatto fuori Sepkis, belli gli scontri.
Ora però SPOILER numero ambientazioni/dungeon

in base a quello che dice polysteron dungeon come questo ne avremo solo uno per pianeta?

Mi sa tanto di "tagliamo tutto e stupriamoli coi DLC"...
Bungie non ha in programma DLC, ma vere e proprie espansioni... mica roba che puoi togliere dal gioco completo 5 minuti prima del lancio...

Bungie non ha in programma DLC, ma vere e proprie espansioni... mica roba che puoi togliere dal gioco completo 5 minuti prima del lancio...
Mah lo spero, se è

come ha detto polysteron la roba è ben poca, dato che già nella beta la Russia è... "completa".

gran massacro allo stendardo di ferro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aperto la partita con 11 uccisioni di fila,fino a chiudere primo con ration 9.0

BtaI52PIEAA4UxE.jpg:orig

BtaKAbuIQAE7i7Z.jpg:orig

gran massacro allo stendardo di ferro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaperto la partita con 11 uccisioni di fila,fino a chiudere primo con ration 9.0
io mi sono "accontentato" di un 8.53 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre nello Stendardo di Ferro

io mi sono "accontentato" di un 8.53 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre nello Stendardo di Ferro
dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio quello 0,47 a fare la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq tutti parlano ( dipende va a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del cacciatore e dello stregone OP,io sto spaccando culi con il titano

Ci ho giocato ancora un po' e il mio titano è salito al quarto livello.Il gioco mi diverte ma ciò che mi frena dall'effettuare il preorder è la questione dei contenuti end game.Aspetterò le recensioni per avere delucidazioni a riguardo e poi deciderò se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio quello 0,47 a fare la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq tutti parlano ( dipende va a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del cacciatore e dello stregone OP,io sto spaccando culi con il titano
infatti quel ratio l'ho fatto con il titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perche continua a sbattermi fuori?? mi dice problema "leopard" o altri codici dai nomi strani..

Il Titano in PVP succhia. Tutti gli altri hanno le super skill da lontano ed uno incendia l'arma con cui oneshotta qualsiasi cosa :rickds:

No ma è bilanciato :rickds:

Non vi dico quante volte mi è capitato di prendere a pugni la gente col Titano e vederli crepare dopo la mia morte :rickds: Peggio di cod e shitifield messi assieme :rickds:

Il Titano in PVP succhia. Tutti gli altri hanno le super skill da lontano ed uno incendia l'arma con cui oneshotta qualsiasi cosa :rickds:
No ma è bilanciato :rickds:

Non vi dico quante volte mi è capitato di prendere a pugni la gente col Titano e vederli crepare dopo la mia morte :rickds: Peggio di cod e shitifield messi assieme :rickds:
io vado benissimo con il Titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siiiiiiiiiii succhia il titano, usare la mossa speciale del titano davanti a uno è praticamente kill certa. :rickds::rickds:

Con l'hunter almeno devi avere mira.

madonna che figata

kxaxmc.gif

anche se credo sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro