PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma non sono nascosti, al momento sono solo "inaccessibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che intendo è che: faccio quella mix, esplode qualche cosa e mi si apre una nuova mappa nella muraglia.

Eh, la mappa che abbiamo a disposizione è la metà di quella totale dell'Antica Russia... Non ci vuole molto ad esplorarla!!

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è: perchè si livella così facilmente? Abbiamo millemila aggeggi per liv tra bonus, equip, navi e skin. Poi arrivati al liv 20 (che sembra essere molto semplice arrivarci dato il basso tempo per livellare) l'unica cosa che rimane è una caccia al super upgrade dell'equip (come possiamo notare dai quartiermastri ecc nel sotterraneo della Torre)

- - - Aggiornato - - -

Selezioni una missione e al posto di andare dove dice vai a zonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaa ok:rickds: ho sentito che ci sono delle missioni casuali,si attivano per l'appunto nella libera esplorazione?

Non sapevo niente della beta pubblica, me l ha detto il mio amico stamattina e abbiamo fatto 3 missioni insieme, che dire, pensavo peggio. Mi piace la componente ruolistica, per il resto se non si gioca in compagnia per me potrebbe annoiare. Provato su PS3 nonostante abbia una ps4 ma graficamente non é per niente male.

Gioco che non comprerò assolutamente ma che mi ha fatto ricredere, pensavo non fosse nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approposito della libera esplorazione.Quando apriamo la mappa Antica Russa cliccando sulla Terra, abbiamo diverse "regioni" nelle quali vi sono le missioni. Però in libera esplorazione possiamo gironzolare in queste "regioni" come se fossero unificate!

La domanda è: la Terra avrà altre zone tipo America, Europa ecc? Dall'Alpha alla Beta mi è parso di capire che le missioni saranno sempre in quelle zone (anche perchè nella zona che abbiamo a disposizione non vi sono dungeon nascosti!!).
spero proprio di si....almeno una decina di regioni come queste sulla terra ci devono essere, e più zeppe di missioni....

- - - Aggiornato - - -

Non sapevo niente della beta pubblica, me l ha detto il mio amico stamattina e abbiamo fatto 3 missioni insieme, che dire, pensavo peggio. Mi piace la componente ruolistica, per il resto se non si gioca in compagnia per me potrebbe annoiare. Provato su PS3 nonostante abbia una ps4 ma graficamente non é per niente male.Gioco che non comprerò assolutamente ma che mi ha fatto ricredere, pensavo non fosse nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli assalti però non puoi farlo da solo, anche perchè da solo sono praticamente impossibili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la nuova mappa! Ma non ho capito una cosa, perchè se è una modalità nuova si gioca sempre a dominio? :morristend:

io come fa la gente a fare 30 morti allo stendardo di ferro non lo capirò mai...

Preso quel dannato mantello, sono un figo. :gouki:
ah e te lo porti il 9 settembre nel gioco vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ? ah...no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ah e te lo porti il 9 settembre nel gioco vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ? ah...no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque 9 uccisioni è il mio nuovo record nel crogiolo/stendardo di ferro...sono nabbo lo sò :tragic:

lo stendardo di ferro è una passeggiata, preso emblema, la fascia ma sopratutto la cosa più bella LO SHADER che da colori ORO BIANCO E GRIGIO:predicatore:

poi scopri che ci vuole il lv 20 e imprechi.:bah!:

Ultima modifica:
Provata la demo oggi, ci ho giocato quasi tutto il pomeriggio, raggiunto il livello 8, finite le missioni e fatto un po' di pvp.

Mi aspettavo di più sinceramente, avevo grandi, ENORMI aspettative su sto gioco, ma adesso che l'ho provato sono rimasto quasi deluso. A parte la prima oretta forse non mi ha mai entusiasmato eccessivamente, mentre mi aspettavo chissà cosa. Di certo adesso non andrò di D1, anzi, probabilmente non lo comprerò proprio, un vero peccato :/

non capisco che bug stupido sia questo.:rickds:

ogni volta che faccio matchmaking con per il pvp o per assedio di solito mentre carica la mappa vedi la tua astronave insieme alle altre bhe io vedo sempre e solo la mia, ovviamente i giocatori ci sono quando inizia il gioco, un peccato mi piaceva vedere le astronavi altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo bug succede da quando ho cambiato navicella spaziale con quella standard

Ultima modifica:
non credo sia un bug

anche a me capita di stare da solo o in compagnia

più che altro quando sto da solo significa che mi fa joinare una partita in corso e ovviamente gli altri giocatori sono già li, se la partita parte dall'inizio vedo tutti i giocatori (a meno che non cadono loro)

cmq la cosa più strana che mi è successa

inizio un match

ero da solo nella mappa

vittoria instantanea

lol

Ultima modifica da un moderatore:
presa la fascetta, l'emblema non mi interessa.

Raggiunto livello 8 dal criptarca, mi ha dato la camo urbana e un engramma raro... più altri materiali

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro