Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi loggare alle 23 (correggetemi se sbaglio) e otterrai un'emblema esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi come funziona l'evento del permanent reward?
I grunt dei loro vecchi giochi erano più impegnativi. L'unica cosa decente che ho visto fare all'ia è la giravolta che fanno i capitano caduti una tantum, quando li bersagli in testa.Gioco di default ad hard... E l'IA di castronate ne fa tante oltre ad essere mediamente poco intraprendente. Ha i suoi ritmi ed i suoi interessanti incastri tra linee di fuoco, però al momento non sta esercitando su di me la presa che mi aspetterei da un prodotto Bungie.Sbloccato il pvp comunque... C'è solo controllo come modalità?
dovevi dammi na mano, era immortale codello capitanooggi è tutto un cascare...provo ad entrare nelle vostre partite ma casco inesorabilmente tempo poco :(
Cioè fammi capire, bisogna entrare DALLE 23 o all'incirca alle 23 precise? Se tipo si loggasse all'una non si otterrebbe il reward?devi loggare alle 23 (correggetemi se sbaglio) e otterrai un'emblema esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le mitragliate le ha sentite però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdovevi dammi na mano, era immortale codello capitano
p.s. dopo 10 secondi son caduto anche io
io ero a corto di ammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
questi immigrati clandestini di caduti e alveare, senza ritegno vengono con le loro navi uscendo dai salti iperspaziali a pochi metri dalla superficie terrestre, ci rubano la terra e le risorse naturali.quant'è figo
La mail dice, a dire il vero, "Saturday July 26th, from 2pm to 6pm PDT".Cioè fammi capire, bisogna entrare DALLE 23 o all'incirca alle 23 precise? Se tipo si loggasse all'una non si otterrebbe il reward?
EDIT: Ho letto che l'evento dura solo due ore...dubito che riuscirò a partecipare...
mai sentito parlare di una cosa chiamata "fuso orario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mail dice, a dire il vero, "Saturday July 26th, from 2pm to 6pm PDT".
Piccolo video montage che ho fatto sulla Beta. Spero sia di vostro gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif