PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io il cacciatore lo sto amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Gioco di default ad hard... E l'IA di castronate ne fa tante oltre ad essere mediamente poco intraprendente. Ha i suoi ritmi ed i suoi interessanti incastri tra linee di fuoco, però al momento non sta esercitando su di me la presa che mi aspetterei da un prodotto Bungie.

Sbloccato il pvp comunque... C'è solo controllo come modalità?

Ultima modifica da un moderatore:
oggi come funziona l'evento del permanent reward?
devi loggare alle 23 (correggetemi se sbaglio) e otterrai un'emblema esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi è tutto un cascare...provo ad entrare nelle vostre partite ma casco inesorabilmente tempo poco :(

Gioco di default ad hard... E l'IA di castronate ne fa tante oltre ad essere mediamente poco intraprendente. Ha i suoi ritmi ed i suoi interessanti incastri tra linee di fuoco, però al momento non sta esercitando su di me la presa che mi aspetterei da un prodotto Bungie.Sbloccato il pvp comunque... C'è solo controllo come modalità?
I grunt dei loro vecchi giochi erano più impegnativi. L'unica cosa decente che ho visto fare all'ia è la giravolta che fanno i capitano caduti una tantum, quando li bersagli in testa.

Edit: si, solo controllo.

oggi è tutto un cascare...provo ad entrare nelle vostre partite ma casco inesorabilmente tempo poco :(
dovevi dammi na mano, era immortale codello capitano

p.s. dopo 10 secondi son caduto anche io

devi loggare alle 23 (correggetemi se sbaglio) e otterrai un'emblema esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè fammi capire, bisogna entrare DALLE 23 o all'incirca alle 23 precise? Se tipo si loggasse all'una non si otterrebbe il reward?

EDIT: Ho letto che l'evento dura solo due ore...dubito che riuscirò a partecipare...

dovevi dammi na mano, era immortale codello capitano
p.s. dopo 10 secondi son caduto anche io
le mitragliate le ha sentite però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ero a corto di ammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

di rifaremo a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè sei tra quelli dove joinerò di + per carpire i trucchi del mestiere essendo io noob dei fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

spero che nel gioco finale risolvano questi orari da dormiveglia, improponibili per Europa, che pensano che tutti i giocatori stanno sulla ps4 a notte fonda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quant'è figo
questi immigrati clandestini di caduti e alveare, senza ritegno vengono con le loro navi uscendo dai salti iperspaziali a pochi metri dalla superficie terrestre, ci rubano la terra e le risorse naturali.:rickds:

Ultima modifica:
Cioè fammi capire, bisogna entrare DALLE 23 o all'incirca alle 23 precise? Se tipo si loggasse all'una non si otterrebbe il reward?
EDIT: Ho letto che l'evento dura solo due ore...dubito che riuscirò a partecipare...
La mail dice, a dire il vero, "Saturday July 26th, from 2pm to 6pm PDT".

Piccolo video montage che ho fatto sulla Beta. Spero sia di vostro gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mail dice, a dire il vero, "Saturday July 26th, from 2pm to 6pm PDT".
mai sentito parlare di una cosa chiamata "fuso orario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo video montage che ho fatto sulla Beta. Spero sia di vostro gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"la zona B è conquistata" potevi levare le voci del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su ps3 gira a 360p ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto provando la beta e sicuro sta sotto l'hd

la versione ps3 è sicuramente la peggiore

si vede che bungie non ha mai lavorato con quella console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro