PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
altra zona vicino al viaggiatore? NO PVP:tristenev:

ricordate sta chiamata. secondo me luna di phobos, posti come europa, chicago sono tanti bei posticini sprecati per pvp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
altra zona vicino al viaggiatore? NO PVP:tristenev:
ricordate sta chiamata. secondo me luna di phobos, posti come europa, chicago sono tanti bei posticini sprecati per pvp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh.?

in qualsiasi MMO random hai x missioni elevato all'ennesima potenza, dove l'unica cosa che cambia è il nome della missione: non ho capito la cosa della ripetività...

l'unico dubbio è la quantità di ambientazioni, poi se danno più peso al pvp amen: a me è paiciuto più quello, era da un po' che non mi divertivo con un online (lag a parte)

In effetti in tutti gli MMO le missioni sono quasi sempre tutte uguali. La cosa che al momento non convince, e penso non convinca a molti, è il fatto che è un finto MMO. Un MMO che si rispetti ha mappe immense, ricche di boss, midd boss e mostri di livello superiore alla media utili per far droppare qualcosa. Oppure i dungeon segreti, speciali, nascosti e via discorrendo. Dall'alpha alla beta ciò che mi è sembrato, e ciò che stà uscendo fuori ora è che tutto ciò manca, o meglio: vuoi i dungeon? PAGAH!.

A stò punto a settembre mi prendo Piante vs Zombie Garden Warfare e vado sul sicuro :rickds:

"vuoi i dungeon? paga!"?

e questa da dove l'hai tirata fuori?

c'è un raid fattibile a 3 difficoltà crescenti, 5 assalti più altri 4 o 5 casuali.

"vuoi i dungeon? paga!"?
e questa da dove l'hai tirata fuori?

c'è un raid fattibile a 3 difficoltà crescenti, 5 assalti più altri 4 o 5 casuali.
Hai finito di trollare?

Le due espansioni che aggiungo altre missioni e mappe? Il fatto che hanno ripetuto alla nausea che hanno materiale per i prossimi 3 anni di gioco?

Dai su, se devi trollare fallo bene :rickds:

Hai finito di trollare?Le due espansioni che aggiungo altre missioni e mappe? Il fatto che hanno ripetuto alla nausea che hanno materiale per i prossimi 3 anni di gioco?

Dai su, se devi trollare fallo bene :rickds:
ma chi trolla? ma scusa è l'unico gioco con i dlc? ma smettila su

il nuovo far cry ha già il season pass a 30 euro e si sa ancora meno rispetto a destiny...

se non ti piace non sparare cacate

l'altra soluzione era => aggiormanenti free but sottoscrizione mensile...e allora lì lamentale lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica verità è che cè chi sempre vuole la pappa pronta e rutto libero legalizzato, quando le cose sono assai diverse

Premesso che Blizzard è *** e WoW è il Re, all'uscita di suddetto gioco c'erano 20 dungeon (molti dei quali con più ali) e 7 Raid...

Però aspettarsi che nelle ESPANSIONI non ci siano missioni e mappe aggiunte è... ingenuo, diciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma chi trolla? ma scusa è l'unico gioco con i dlc? ma smettila su
il nuovo far cry ha già il season pass a 30 euro e si sa ancora meno rispetto a destiny...

se non ti piace non sparare cacate
E che centra? Fin'ora non hanno mai tolto parti di gioco per venderle dopo il lancio. Se segui questa filosofia anche cod, shitfield, fifa, pes, killzone e TLOU hanno i season pass :rickds:

Se smetti di trollare allora cerca di capire che se hanno detto che un MMO, non puoi dire che hai materiale per 3 anni e poi vendere il gioco per 3/4 della sua totalità al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè da quello che fin'ora si è visto è tutt'altro che un MMO, a me pare più un titolo free roaming (non open world, è ben diversa la cosa) sand box con componenti co op (neanche tanto necessarie se non in rari casi)

- - - Aggiornato - - -

l'altra soluzione era => aggiormanenti free but sottoscrizione mensile...e allora lì lamentale lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica verità è che cè chi sempre vuole la pappa pronta e rutto libero legalizzato, quando le cose sono assai diverse
Com'è che FFonline sta spopolando? Ho un sacco di amici che ci giocano e che gli piace. meglio 10€ al mese che 70+30 ogni 3 :rickds:

E che centra? Fin'ora non hanno mai tolto parti di gioco per venderle dopo il lancio. Se segui questa filosofia anche cod, shitfield, fifa, pes, killzone e TLOU hanno i season pass :rickds:
Se smetti di trollare allora cerca di capire che se hanno detto che un MMO, non puoi dire che hai materiale per 3 anni e poi vendere il gioco per 3/4 della sua totalità al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè da quello che fin'ora si è visto è tutt'altro che un MMO, a me pare più un titolo free roaming (non open world, è ben diversa la cosa) sand box con componenti co op (neanche tanto necessarie se non in rari casi)

- - - Aggiornato - - -

Com'è che FFonline sta spopolando? Ho un sacco di amici che ci giocano e che gli piace. meglio 10€ al mese che 70+30 ogni 3 :rickds:
non hanno mai chiamato destiny mmo infatti... l'hanno sempre chiamato fps SANDBOX con mondo condiviso.

non riesco a trovare una singola ragione logica dietro questo ragionamento sbrotfl

cosa c'entra l'apprezzamento del gioco col pagare un tot all'inizio o dilazione nel tempo?

che poi se uno si fa 2 conti FFonline costa moooolto + di destiny anche mettendoci il prezzo delle espansioni :rickds:

mah, certi "commenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non riesco a trovare una singola ragione logica dietro questo ragionamento sbrotfl
cosa c'entra l'apprezzamento del gioco col pagare un tot all'inizio o dilazione nel tempo?
Che pagando 10€ al mese, mensilmente hai tot cose che vengono aggiunte=MMO. In destiny devi prima pagare il gioco completo a 70€, poi le espeansioni a 35 (o 40 20+20) ed è solo l'inizio... Se 2+2=4 non è un roseo futuro... ma queste sono supposizioni

Che pagando 10€ al mese, mensilmente hai tot cose che vengono aggiunte=MMO. In destiny devi prima pagare il gioco completo a 70€, poi le espeansioni a 35 (o 40 20+20) ed è solo l'inizio... Se 2+2=4 non è un roseo futuro... ma queste sono supposizioni
99 una limited con tutto compreso...e poi? te parli di dlc ma nessuno da bungie ne ha mai parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io non escludo categoricamente che ci siano amor del cielo ma nemmeno te lo puoi dire con certezza anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro