PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
regà. gli eventi pubblici li beccate ogni ogni mezz'ora in ogni luogo al 100%
dalle X:00 alle X:05 (in questo lasso di tempo) e dalle X:30 e X:35 (idem come prima)
Sarebbe abbastanza fossero un pelo più articolati. Una struttura degli eventi come in guild wars 2 (per chi lo conosce) sarebbe fantastica, soprattutto i chain event e i World bosses.

Ma io non ho mai toccato un MMO, ma sono tutti come Destiny? Perché nel caso ho capito che ho fatto bene a non toccarne manco uno:rickds: No più che altro, il mission design di Destiny non mi pare sia proprio abbastanza elaborato, almeno per quanto concerne le missioni della beta, da poter durare così a lungo. Ci sono FPS con comparto non MMO le cui missioni ripeterei molto più volentieri in co-op di quelle della beta di Destiny. Questo se ci limitiamo al PvE.

Beh alla fine ho deciso di prenotarlo .. il gioco mi piace ho passato parecchie ore sulla beta e sinceramente ci giocherei ancora quindi zero segh.e mentali e spero che the last of us in modalità sopravvissuto mi aiuti ad arrivare al 9 settembre senza pensarco troppo oppure non passa più xD

Destiny | PS3 & PS4 | Beta conclusa | 9 Settembre 2014 |

Beh alla fine ho deciso di prenotarlo .. il gioco mi piace ho passato parecchie ore sulla beta e sinceramente ci giocherei ancora quindi zero segh.e mentali e spero che the last of us in modalità sopravvissuto mi aiuti ad arrivare al 9 settembre senza pensarco troppo oppure non passa più xD
Quoto, stessa situazione. Anzi, quando vado a ritirare tlou da mw chiedo di spostare la prenotazione sulla limited.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non ho mai toccato un MMO, ma sono tutti come Destiny? Perché nel caso ho capito che ho fatto bene a non toccarne manco uno:rickds: No più che altro, il mission design di Destiny non mi pare sia proprio abbastanza elaborato, almeno per quanto concerne le missioni della beta, da poter durare così a lungo. Ci sono FPS con comparto non MMO le cui missioni ripeterei molto più volentieri in co-op di quelle della beta di Destiny. Questo se ci limitiamo al PvE.
Direi più o meno si, ma comunque devi anche calcolare che Destiny non è propriamente un MMO nel vero senso del termine, si potrebbe più considerare un Borderlands perennemente online più che altro che non un vero MMO, almeno IMHO, delle caratteristiche da MMO ci sono, ma comunque rispetto ad un MMO random e cento volte più "leggero", mancano anche molte caratteristiche del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro dov'è situata

Imho nello spazio a random, e ci si arriva da qualche pianeta già conosciuto...

Oppure è direttamente interrata da qualche parte sulla Luna.

Da faq, ho visto ora, cristo magari

può pure darsi che ci siano missioni singole in zone diverse più piccole (magari sono le stesse di alcune mappe pvp)

Gente una domanda: ho visto il video per i preorder bonus Vanguard e mi sorge una domanda. Io il gioco (edizione spettro) l'ho ordinato dal mio rivenditore di fiducia che è solo un piccolo negozietto di quartiere. Questi bonus verranno sbloccati tramite l'utilizzo di codici presenti all'interno dell'edizione spettro oppure in qualche maniera alla bungie deve arrivare la "comunicazione" del preorder in qualche maniera?

Mi sono piaciute molto le armi mostrate nel video e mi roderebbe non poco pagare 160€ e poi non averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente una domanda: ho visto il video per i preorder bonus Vanguard e mi sorge una domanda. Io il gioco (edizione spettro) l'ho ordinato dal mio rivenditore di fiducia che è solo un piccolo negozietto di quartiere. Questi bonus verranno sbloccati tramite l'utilizzo di codici presenti all'interno dell'edizione spettro oppure in qualche maniera alla bungie deve arrivare la "comunicazione" del preorder in qualche maniera?
Mi sono piaciute molto le armi mostrate nel video e mi roderebbe non poco pagare 160€ e poi non averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono comprese, cmq guardando il video sono armi di livello basso(60 di attacco) perchè gia nella beta a livello 8 avevi armi da 62 e poi sono lo stesso comprese nel gioco, solo che le devi comprare con i lumen(infatti parlano di accesso anticipato)

Ultima modifica da un moderatore:
A ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A questo punto una seconda domanda: ho giocato la beta sulla one, poi però per ragioni che ho spiegato ieri ho deciso di acquistarlo per la PS4 insieme alla console. Secondo voi è possibile chiedere di avere eventuali bonus per aver partecipato alla beta (se ce ne sono dato che non ho capito) sulla PS4 e non sulla One?

Raga qualcuno che sa dirmi dove prenotare l'edizione spettro a Milano? Game stop online dice già esaurita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro