PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco. Non avendo mai giocato un MMO, non so come funzioni esattamente.

In pratica, se ho capito bene, dovrebbe essere un gdr, con main e side quest, però sempre connesso online?

Ah ecco. Non avendo mai giocato un MMO, non so come funzioni esattamente.
In pratica, se ho capito bene, dovrebbe essere un gdr, con main e side quest, però sempre connesso online?
si tipo...

comunque le sole tre classi fa specie visto il mondo di gioco, tipo in bordelands che è molto più chiuso nonostante sia bello grande ce ne stanno 4...poi sicuramente saranno diversificate ma mi sembrano comunque poche

Sinceramente meglio 3 ma pesantemente diverse tra loro che millemila ma che alla fine si riducono a fare quelle 3 cose... come ho detto prima infatti, tank, healer e dps.

Questo gioco lo vedevo come l'ennesimo mmofps....ora che l'ho visto sembra molto curato, magari ci farò un pensierino

si tipo...
comunque le sole tre classi fa specie visto il mondo di gioco, tipo in bordelands che è molto più chiuso nonostante sia bello grande ce ne stanno 4...poi sicuramente saranno diversificate ma mi sembrano comunque poche
Anche a me, però come ha fatto notare sia Impe, ogni classe avrà più di un ramo delle abilità, così come le armi che hanno mostrato nel gameplay. Così la differenza tra una classe e l'altra aumenta nonostante ne siano 3 in partenza.

E comunque magari ne aggihngeranno altre di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Solo umani,tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari aggiungeranno qualcosa tramite espansione,ma non credo.
In realtà quando nel gameplay apre il menù si vede la scritta "male human warlock"; che bisogno ci sarebbe di specificare human se fosse l'unica razza giocabile?

Errore mio,le immagini le avevo pure viste però me ne ero completamente scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cosa c'entra Master Chief con i non morti? :rickds:

ExoDescribed as being sinister, powerful, and tireless.

Ex. Undead, Master Chief, and the terminator
Comunque mi ispirano molto gli Awoken. :sasa:

Ah ecco, avevo visto gli artwork ma non li avevo collegati alle razze. Non so perchè ma prevedo un invasione di Awoken gnocche Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia lo sarà di più :sasa:

Io sarò un Exo mi ispirano troppo :ivan:
Si...Monkey D. Hirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Invece gli umani nessuno se li cagherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si...Monkey D. Hirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInvece gli umani nessuno se li cagherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molto probabilmente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro