M
.Mad
Non c'è distinzione,è tutto "unito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le razze, io mi riferivo più alla componente online, che al single.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è distinzione,è tutto "unito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le razze, io mi riferivo più alla componente online, che al single.
si tipo...Ah ecco. Non avendo mai giocato un MMO, non so come funzioni esattamente.
In pratica, se ho capito bene, dovrebbe essere un gdr, con main e side quest, però sempre connesso online?
Anche a me, però come ha fatto notare sia Impe, ogni classe avrà più di un ramo delle abilità, così come le armi che hanno mostrato nel gameplay. Così la differenza tra una classe e l'altra aumenta nonostante ne siano 3 in partenza.si tipo...
comunque le sole tre classi fa specie visto il mondo di gioco, tipo in bordelands che è molto più chiuso nonostante sia bello grande ce ne stanno 4...poi sicuramente saranno diversificate ma mi sembrano comunque poche
In realtà quando nel gameplay apre il menù si vede la scritta "male human warlock"; che bisogno ci sarebbe di specificare human se fosse l'unica razza giocabile?Solo umani,tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi magari aggiungeranno qualcosa tramite espansione,ma non credo.
Comunque mi ispirano molto gli Awoken. :sasa:ExoDescribed as being sinister, powerful, and tireless.
Ex. Undead, Master Chief, and the terminator
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsono 3 le razze se non ho capito male io... queste per capircihttp://destinynews.net/characters/races/
Ah ecco, avevo visto gli artwork ma non li avevo collegati alle razze. Non so perchè ma prevedo un invasione di Awoken gnocche Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono 3 le razze se non ho capito male io... queste per capircihttp://destinynews.net/characters/races/
La mia lo sarà di più :sasa:Ah ecco, avevo visto gli artwork ma non li avevo collegati alle razze. Non so perchè ma prevedo un invasione di Awoken gnocche Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si...Monkey D. Hirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo sarò un Exo mi ispirano troppo![]()
Molto probabilmente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi...Monkey D. Hirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInvece gli umani nessuno se li cagherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif