PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tumblr_mo7rnzmf8b1rmr7d7o2_1280.jpg

l'armatura con il pellicciotto si trova ovunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un guardiano della notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s secondo me questa gif è ambientata sulla nostra luna

Sniper_Reload.gif
... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

bisognerà aspettare il Bungie day e vedere cosa riveleranno...magari un nuovo gameplay,chissà
quando è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

07/07/2013

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

ahah roba da epilessia

---------- Post added at 15:37:53 ---------- Previous post was at 15:30:05 ----------

io riposto il link al mio commento riassuntivo,se qualche mod volesse metterlo al 2° post come nel forum xbox,mi farebbe un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394625&p=16170022&viewfull=1#post16170022

---------- Post added at 15:58:00 ---------- Previous post was at 15:37:53 ----------

scusate se ve le sparo cosi a raffica ma a me arrivano a grappoli

Hive_Three.gif

Vex_Two.gif

Trapped_Beast.gif

Hunter_Class_Bone_Armor.gif

Cabal_One.gif

e questa...

Classes.gif

Ultima modifica da un moderatore:
07/07/2013

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

ahah roba da epilessia

---------- Post added at 15:37:53 ---------- Previous post was at 15:30:05 ----------

io riposto il link al mio commento riassuntivo,se qualche mod volesse metterlo al 2° post come nel forum xbox,mi farebbe un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394625&p=16170022&viewfull=1#post16170022

---------- Post added at 15:58:00 ---------- Previous post was at 15:37:53 ----------

scusate se ve le sparo cosi a raffica ma a me arrivano a grappoli

Hive_Three.gif

Vex_Two.gif

Trapped_Beast.gif

Cabal_One.gif

e questa...

Classes.gif
sembra fantastico...

spero solo non sia come Halo, dato che lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ghost is your companion AI. It is a glowing orb that can operate machinery (we saw it turn the power on in the E3 demo), light the way, and presumable do more.
You can customize Ghost but little has been revealed on this.

Ghost is voiced by Game of Thrones star Peter Dinklage.

avevo letto che il ghost ti aiuta nelle missioni (come si vede nella demo,dove dice che è troppo buio e va ad accendere le luci..purtroppo ho perso l'intervista dove l'avevo letto :()

alcune immagini:

-POSSIBILE MENU' OPPURE "STAND-BY" NELL'ORBITA DI UN PIANETA?? EDIT: cambiata l'immagine,ora si che si vede a modo

Visualizza allegato 121600

Hellmouth fortress (Base lunare)

Visualizza allegato 121594

-ps4 screenshot (locazione sconosciuta)

Visualizza allegato 121595

-possibile Venere ( a giudicare dalla vegetazione)

2436885-destiny1meo37.gif

-immagine della preistoria ( l'avranno fatta 10 minuti dopo che gli è venuta l'idea,a giudicare dalle texture :morristend:)

Visualizza allegato 121596

Visualizza allegato 121597

[/color]scusate se ve le sparo cosi a raffica ma a me arrivano a grappoli

Hive_Three.gif

Vex_Two.gif

Trapped_Beast.gif

Cabal_One.gif

e questa...

Classes.gif

alcune immagini:
-POSSIBILE MENU' OPPURE "STAND-BY" NELL'ORBITA DI UN PIANETA?? EDIT: cambiata l'immagine,ora si che si vede a modo

Visualizza allegato 121600

Hellmouth fortress (Base lunare)

Visualizza allegato 121594

-ps4 screenshot (locazione sconosciuta)

Visualizza allegato 121595

-possibile Venere ( a giudicare dalla vegetazione)

2436885-destiny1meo37.gif

-immagine della preistoria ( l'avranno fatta 10 minuti dopo che gli è venuta l'idea,a giudicare dalle texture :morristend:)

Visualizza allegato 121596

Visualizza allegato 121597
Sono senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sempre più bello, non sono un grande amante dell'online, ma cavolo, spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mano di Bungie si vede, non c'è niente da fare.

Sembra davvero un progetto epico, io l'avevo preordinato pensando uscisse al D-ONE , ma comunque quando uscirà lo prenderò, malgrado non sia un amante dell'online , questo mi fa proprio gola!

Molto indeciso se andare di D1 o meno. Di BUNGIE ho dei bellissimi ricordi dopo l'esperienza Myth su PC (maledetti tornate a svilupparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ), insomma nulla toglie che siano un team molto talentuoso però il discorso di un mondo online persistente proprio non mi garba.

io non so perchè,ma dalla prima volta che ho visto questo gioco me ne sono innamorato.Mi fido ciecamente di questo progetto!

Secondo un tweet di Geoffkeighley e martytheElder,questa estate uscirà un cd contenente 8 tracce audio di Destiny.

Come nel solito di Bungie,ha voluto lasciare un'alone di mistero,rilasciando un'immagine criptata delle tracce:

BNyhyf0CIAAN5XC.jpg

vedete quei simboli vicino ai pianeti? Si ricollegano al famoso Alpha Lupi (per maggiori informazioni vi mando alla pagina wiki:

http://destinypedia.wikia.com/wiki/Alpha_Lupi

Qui il tweet di Geoff:

Non resta che aspettare questa magnifica colonna sonora!

Molto indeciso se andare di D1 o meno. Di BUNGIE ho dei bellissimi ricordi dopo l'esperienza Myth su PC (maledetti tornate a svilupparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ), insomma nulla toglie che siano un team molto talentuoso però il discorso di un mondo online persistente proprio non mi garba.
Io giochi così li prenderei al D1, dopo rischi che tutti sono troppo forti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro