Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Ma come funzionerà il pvp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un guardiano della notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
l'armatura con il pellicciotto si trova ovunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifp.s secondo me questa gif è ambientata sulla nostra luna
![]()
quando è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbisognerà aspettare il Bungie day e vedere cosa riveleranno...magari un nuovo gameplay,chissà
sembra fantastico...07/07/2013
:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:
ahah roba da epilessia
---------- Post added at 15:37:53 ---------- Previous post was at 15:30:05 ----------
io riposto il link al mio commento riassuntivo,se qualche mod volesse metterlo al 2° post come nel forum xbox,mi farebbe un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394625&p=16170022&viewfull=1#post16170022
---------- Post added at 15:58:00 ---------- Previous post was at 15:37:53 ----------
scusate se ve le sparo cosi a raffica ma a me arrivano a grappoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questa...
![]()
Ghost is your companion AI. It is a glowing orb that can operate machinery (we saw it turn the power on in the E3 demo), light the way, and presumable do more.
You can customize Ghost but little has been revealed on this.
Ghost is voiced by Game of Thrones star Peter Dinklage.
Fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio riposto il link al mio commento riassuntivo,se qualche mod volesse metterlo al 2° post come nel forum xbox,mi farebbe un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394625&p=16170022&viewfull=1#post16170022
[/color]scusate se ve le sparo cosi a raffica ma a me arrivano a grappoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questa...
![]()
Sono senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifalcune immagini:
-POSSIBILE MENU' OPPURE "STAND-BY" NELL'ORBITA DI UN PIANETA?? EDIT: cambiata l'immagine,ora si che si vede a modo
Visualizza allegato 121600
Hellmouth fortress (Base lunare)
Visualizza allegato 121594
-ps4 screenshot (locazione sconosciuta)
Visualizza allegato 121595
-possibile Venere ( a giudicare dalla vegetazione)
![]()
-immagine della preistoria ( l'avranno fatta 10 minuti dopo che gli è venuta l'idea,a giudicare dalle texture :morristend
Visualizza allegato 121596
Visualizza allegato 121597
Bungie Day is about to become Bungie Week. Keep an eye on Bungie.net as we celebrate our community, and shower you with sweet loot.
![]()
Io giochi così li prenderei al D1, dopo rischi che tutti sono troppo forti.Molto indeciso se andare di D1 o meno. Di BUNGIE ho dei bellissimi ricordi dopo l'esperienza Myth su PC (maledetti tornate a svilupparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ), insomma nulla toglie che siano un team molto talentuoso però il discorso di un mondo online persistente proprio non mi garba.