PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le Comet sono grossi DLC, penso un po come quelli di TES, tipo Dragonborn etc etc
Diciamo che c'ho capito ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora,4 capitoli di destiny in 10 anni coi DLC comet per ognuno,anche se uscisero 1:1 non ci arrivano a 10 anni quindi l'uscita 1 all'anno non credo,poi se i 10 anni sono un riferimento non preciso non lo so,vabe io intanto voglio il primo poi si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@polyesteron la registrazione al tuo forum è diversa da quella del sito? Perché non mi fa accedere coi dati del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si che è diversa :morris82:

riguardo ai 10 anni: per ora si sa che i Comet usciranno entro 12 mesi dalla pubblicazione del gioco... magari per fare Destiny 2 ci mettono 2 anni e mezzo invece di uno, non so se mi spiego

Prenotato a 55.99 da Amazon con lo sconto dei 10 euro, alla fine non sapevo come utilizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si che è diversa :morris82:
riguardo ai 10 anni: per ora si sa che i Comet usciranno entro 12 mesi dalla pubblicazione del gioco... magari per fare Destiny 2 ci mettono 2 anni e mezzo invece di uno, non so se mi spiego
Ah ok,ora mi registro anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ah quindi entro 10 anni usciranno 4 capitoli con relative comet,tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:17:05 ---------- Previous post was at 22:16:26 ----------

Prenotato a 55.99 da Amazon con lo sconto dei 10 euro, alla fine non sapevo come utilizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È ancora disponibile lo sconto? Se si,come lo si ottiene???

È ancora disponibile lo sconto? Se si,come lo si ottiene???
Anche a me interesserebbe saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma una domanda,sai se funziona con un unico oggetto superiore a 50€ o mettiamo,se faccio più acquisti superando i 50€ mi funziona lo stesso?
P.s Ma è valida fino ad oggi o intende che posso prendere il buono per poi usuarlo anche più in la?
Puoi usarlo fino al 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fucile automatico Esotico:

Regime Arcus

Gli intenditori di potenza di fuoco di solito hanno un appetito insaziabile per la tecnologia all'avanguardia.Questo non significa che non ci sia spazio nel vostro arsenale per un vero classico.Se troverai un Regime Arcus nelle tue avventure,avrai un trofeo da aggiungere alla tua collezione,una cosa di bellezza per condurti in battaglia.
"E' una bestia elegante venuta da un tempo più semplice - un Concessionario di morte avvolto nella nostalgia ", secondo Jonathan Goff,che conosce una cosa o due riguardo la storia delle armi dei Guardiani. Questo fucile fornisce uno sguardo al recente passato del mondo di Destiny."Il Regime è un cimelio prezioso delle fonderie Arcus, un design unico che precede la loro reputazione per attrezzature di base per Droidi."

Questo standard del passato è descritto da Tom Doyle come "un'arma molto amata che la città mantiene in servizio."Le linee romantiche del suo design elegante è un ritorno al passato , quandola produzione di armi era un lavoro di passione. In un momento in cui i fucili sono il prodotto di una corsa agli armamenti,il Regime incarna un caro ricordo di artigianato.

Ai suoi tempi, questa arma da fuoco,oggi esotica,ha fissato uno standard per la personalizzazione. Rispetto ai suoi successori utilitaristici , il regime lo può ancora reggere. L'antica bellezza si sentirà come uno di un genere nelle mani di un tutore che la maneggia . Quando ne verrai in possesso, troverai un sacco di modi per dargli una personalizzazione.

Diventare sentimentali sul regime Arcus è molto ironico.E' importante ricordare,dopo tutto,che è un attrezzo di morte. Questo fucile automatico non sarà parte di conversazione durante gli incontri casuali.Come Jonathan Goff osserva,"qualsiasi cosa dalla parte sbagliata del vostro mirino non sarà vivo abbastanza a lungo per ricordarsi con voi."

Disclaimer : Destiny è un work in progress!

arcus-regime-marquis_527b18f52aa52.jpg

arcus-regime-pov_527b19d914437.jpg

non ho capito una cosa, ma la beta la danno a tutti quelli che preordinano o ne vengono selezionati alcuni a random?

altra cosa, sapete fin quando dura la promo dei 30€ + un gioco del MW? perchè sto guardando su ebay e qualcuno di quei giochi si trova intorno ai 16-17€ (quindi il gioco lo si pagherebbe poco meno di 50 invece che 70)

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito una cosa, ma la beta la danno a tutti quelli che preordinano o ne vengono selezionati alcuni a random?altra cosa, sapete fin quando dura la promo dei 30€ + un gioco del MW? perchè sto guardando su ebay e qualcuno di quei giochi si trova intorno ai 16-17€ (quindi il gioco lo si pagherebbe poco meno di 50 invece che 70)
La beta la danno fino ad esaurimento scorte a chi prenota dai rivenditori che aderiscono all'iniziativa, ossia amazon, gamestop e lo store di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è qualche gioco da trovare a 10€ ad esempio e poi darlo per la promo?
Nn chiedere mai sul forum pubblico queste cose...

I vari negozi li controllano e poi cambiano le liste...

E cmq nn ti saprei rispondere devi farti un giro su vari siti e controllare

Nn chiedere mai sul forum pubblico queste cose...I vari negozi li controllano e poi cambiano le liste...

E cmq nn ti saprei rispondere devi farti un giro su vari siti e controllare
Ah scusate,non lo sapevo,allora se potete mandarmi un messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono col cell e fare una ricerca del genere mi viene malissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro