PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A cosa servono quei codici? Dove vanno inseriti?

a cosa servono?

leggi due post più sopra

dove vanno inseriti?

c'è il link sempre nel mio post poco sopra, quello con i codici

-andate qui:

www.bungie.net/en/User/coderedemption

-loggate con il vostro account Bungie

-inserite nel punto 3 il codice e fate "redeem"

-ripetete il punto sopra per tutti i codici[/size]

Oltre a quei 3 codici ce ne sono altri? Leggo 16-17 perciò dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per la beta resta solo la possibilità del preorder o distribuiranno ancora codici?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Oltre a quei 3 codici ce ne sono altri? Leggo 16-17 perciò dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per la beta resta solo la possibilità del preorder o distribuiranno ancora codici?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Stregone: YKA-RJG-MH9

Cacciatore: 3DA-P4X-F6A

Titano: MVD-4N3-NKH

Vecchia Russia: HDX-ALM-V4K

Rixis, Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGY

la Luna: JMR-LFN-4A3

Gjallorhorn: HC3-H44-DKC

Sciame: 473-MXR-3X9

Duke MK.44: 69P-KRM-JJA

La Torre: 69P-VCH-337

Orco: 69R-CKD-X7L

Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCP

I Caduti: 69R-F99: AXG

La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A

Cabal: 69X-DJN-74V

Venere: 6A7-7NP-3X7

Vex: 6A9-DTG-YGN

BYvXSYiCUAAlxfm.jpg

---------- Post added at 14:05:44 ---------- Previous post was at 13:04:46 ----------

Vex Minotauro

vlcsnap-00001_5280e34002198.png

La Gerarchia Vex è un po 'complessa, ma una cosa è molto chiara: dove passa un Minotauro, la morte imperversa.

Come protettori dei vari portali Vex e dei settori, i Minotauri si distinguono tra le loro truppe, comandando l'assalto. Non importa il danno che ricevono, avanzano incessantemente al ritmo della rabbia insopportabile che batte nei loro occhi rossi.

La costa Devastata

yzghqso_52678e1688493.jpg

Non sappiamo quello che abbiamo perso in quella giungla, ma sappiamo che i Vex non permettono che ci avviciniamo lì, e i Caduti di farlo tornare nelle nostre mani.

Al centro di questa giungla incontrollata si nascondono le tracce di quella che fu una grande colonia. Dicono che è servita come casa per le menti più brillanti dell'età d'oro, ma i pochi resti di saggezza che ancora persistono sono circondati dai nostri nemici

I Cabal

250px-cabal-render_5266a8a61c39f.png

Non vi è dubbio che sono venuti a fare la guerra, ma siamo il vero nemico o solo un danno collaterale?

I Cabal, una forza militare veterano proveniente da un altro sistema, fa uso del suo potere inarrestabile di mantenere tutti in riga. Molti hanno tentato di assaltare le loro fortificazioni, nella speranza di svelare i loro piani, ma invano

su amazon portano come data di uscita 30 GIUGNO
Non penso uscirà in quella data, anche perché non sarebbe più primavera 2014 ma estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora forse è presto ma avrei una domanda sulle ambientazioni: in un video gameplay commentato in diretta dell'E3 si erano visti due sviluppatori che esploravano una zona all'aperto molto grossa, e dopodichè si addentravano in un gigantesca barriera, dopodichè seguiva una battaglia all'interno e poi forse una lotta con degli alieni. Il punto è che questa immagine di paesaggi di dimensioni considerevoli contrasta con altri spezzoni (piccoli eh, pochi secondi da trailer PS4 o roba del genere) dove si vedono ambientazioni chiuse.

Pertanto la mia domanda è: si sa quanto sarà grande la mappa di gioco? Maggiormente ambienti enormi da esplorare o edifici agusti? Grazie. :morris82:

non esiste una mappa di gioco, bensi tanti livelli messi insieme (come borderlands)

si parlava di mappa del livello che poteva raggiungere anche i 2 km quadrati, ma nulla di ufficiale

ti basti pensare, però, che ognuno di noi avrà a disposizione lo Sparrow, un veicolo terrestre

nfzht9s_5281ae30271d4.png

per non parlare della nostra astronave personale

InzKN6L.jpg

EvbXAcP.jpg

GDmg2VG.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
DATA BETA E DATA UFFICIALE!!!

che palle, deve passare ancora tutto domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DATA BETA E DATA UFFICIALE!!!
che palle, deve passare ancora tutto domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sarai per la diretta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e sicuramente arriva nuovo trailer

punto su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho riscattato codice per Beta, anche se non mi interessa molto questo titolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro