Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stregone: YKA-RJG-MH9Oltre a quei 3 codici ce ne sono altri? Leggo 16-17 perciò dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per la beta resta solo la possibilità del preorder o distribuiranno ancora codici?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
spesso ci vanno vicino, salvo rinvii etc...su amazon portano come data di uscita 30 GIUGNO
Non penso uscirà in quella data, anche perché non sarebbe più primavera 2014 ma estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu amazon portano come data di uscita 30 GIUGNO
Exclusive new look at DESTINY and special announcement from @Bungie during #PS4ALLACCESS, Spike TV and online, Thurs at 11 PM ET
Ci sarai per la diretta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDATA BETA E DATA UFFICIALE!!!
che palle, deve passare ancora tutto domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo che ci diano sta benedetta data, io punto a fine marzo, non vedo l'ora che siano le 5.00 del 15boh, dipende se ce la fo a svegliarmi