Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se il loro nuovo IP sarà multiplatform quale risposta ad Halo vuoi avere??...La vera risposta ad Halo su PS3 la potranno creare soltanto loro. ALtro che KZ o Haze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Multipiattaforma perciò anche su PS3.Ma se il loro nuovo IP sarà multiplatform quale risposta ad Halo vuoi avere??...
comunque non vedo l'ora di sapere che hanno in servo... :sbav:
Mi spiace ma CoD non può essere di qualità....spero sia qualcosa di tutto diverso Poi non hanno detto che hanno creato un nuovo universo per questo gioco?sono sempre più convinto che stiano lavorando su un COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoprattutto dopo i tagli di activision e il fatto che pensino solo a COD rafforza la mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cod o non cod, c'è bungie dietro e quindi sarà sicuramente qualcosa di qualità (sempre se activision voglia spendere su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
e perchè cod non può essere di qualità? Solo perchè a dirlo si fa fighi e progamers? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace ma CoD non può essere di qualità....spero sia qualcosa di tutto diverso Poi non hanno detto che hanno creato un nuovo universo per questo gioco?
Se non sbaglio l'accordo che c'è tra Bungie ed Activision è solo il solito rapporto sviluppatore/pubblisher, ovvero lo sviluppatore sviluppa quel che gli pare e Activision farà solo da pubblisher, quindi non possono obbligarli a lavorare su un loro IP. Sempre se non sbaglio.sono sempre più convinto che stiano lavorando su un COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoprattutto dopo i tagli di activision e il fatto che pensino solo a COD rafforza la mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cod o non cod, c'è bungie dietro e quindi sarà sicuramente qualcosa di qualità (sempre se activision voglia spendere su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Aggiungo che Bungie ha dichiarato di non essere intenzionata a lavorare su IP altruiSe non sbaglio l'accordo che c'è tra Bungie ed Activision è solo il solito rapporto sviluppatore/pubblisher, ovvero lo sviluppatore sviluppa quel che gli pare e Activision farà solo da pubblisher, quindi non possono obbligarli a lavorare su un loro IP. Sempre se non sbaglio.
Comunque vediamo che tirano fuori, per me certezza nel campo degli FPS lo sono i DICE, non di certo i Bungie che hanno sformato primi due ottimi halo per poi tirare fuori quei due "cosi" che sono il 3 e Reach (odst manco lo commento).
infatti magari approfittano della situazione proprio per creare qualcosa di diverso da HaloAggiungo che Bungie ha dichiarato di non essere intenzionata a lavorare su IP altrui
Grazie al cielo.
Tanto sarà un FPS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngspero in un bel TPS futuristico, di FPS ce ne sono già troppi
sfuma l'ipotesi del cod futuristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungo che Bungie ha dichiarato di non essere intenzionata a lavorare su IP altrui
Grazie al cielo.
Io TPS potrei anche accettarlo, ma FPS no, ne ho i co*lioni pieni... il mercato ormai è saturo, io ne ho giocato solo uno in tutta la mia "carriera" videoludica e mi fan cagare, quindi no, non sei l'unico... spero in un gioco Action/Adventure, i miei generi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ci siamo ridotti... solo io spero che non sia NE TPS NE FPS ?
se sarà di qualità, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome ci siamo ridotti... solo io spero che non sia NE TPS NE FPS ?
fps 10000000%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse sarà di qualità, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè vero, gli sparatutto (sia prima che terza persona) abbondano, ma basta scegliere quelli di qualità e vedi che non ci si stufa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif