gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Comunque nella mia ignoranza non vedo il motivo di cancellare il preordine perche' e' solo online...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
offline? senza connessione nemmeno entri nel gioco è la stessa cosanon vuol dire. anche FF14 realm reborn è un MMO però è affrontabile anche offline per buona parte del gioco. ma quando hanno confermato che Destiny sarà solo online? qualcuno ha un link preciso? se è così scaffalone e cancello la prenotazione.
allora mi sa che scaffalizzo.Più che altro il controsenso sta nel fatto che il gioco sia completamente giocabile in solitaria, però bisogna essere connessi alla rete in ogni caso![]()
---------- Post added at 10:11:01 ---------- Previous post was at 10:09:19 ----------
http://www.shacknews.com/article/77873/destiny-is-online-only-even-for-single-player
uno dei tanti link di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FFXIV è giocabile offline?non vuol dire. anche FF14 realm reborn è un MMO però è affrontabile anche offline per buona parte del gioco. ma quando hanno confermato che Destiny sarà solo online? qualcuno ha un link preciso? se è così scaffalone e cancello la prenotazione.
La sola cosa riguardo 'always on-line che veramente non mi garba è il fatto che in un intervista avevano accennato a delle aree accessibili solo se si era in un party di un tot di personeè una cosa che si sapeva da sempre tipo, per quanto riguarda il provare il gioco c'era la possibilità di prenotarlo e si aveva l'accesso alla beta: dopo si poteva cancellare il preorder se non interessava
anche senza la prova credo non si discosterà molto da un Borderlands con aree volendo più grandi, il pvp e gli eventi fate più ovviamente l'obbligo di stare online: cosa a cui non do alcun peso visto che ancor più di Borderlands credo che giocato da soli sia castrato
Azz..sul serio? :fear2: In questo caso il mio titolo più atteso per il 2014 è diventato DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sola cosa riguardo 'always on-line che veramente non mi garba è il fatto che in un intervista avevano accennato a delle aree accessibili solo se si era in un party di un tot di persone
Non vorrei sbagliarmi ma pare anche a me che sia stato confermato sin dall'annuncio che la campagna sarebbe stata giocabile solamente se connessi :morristend:veramente all'inizio si era parlato di campagna completamente offline e campagna totalmente online. se adesso è diventata tutta online a prescindere dal multiplayer o no, personalmente sta bene sullo scaffale.
Si è parlato di campagna completamente giocabile da solo, ma hanno sempre detto che bisognava essere online per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi mi sembra abbiano messo l'always online perchè gli altri giocatori possono modificare l'ambiente di gioco o qualcosa del genereveramente all'inizio si era parlato di campagna completamente offline e campagna totalmente online. se adesso è diventata tutta online a prescindere dal multiplayer o no, personalmente sta bene sullo scaffale.
Se è vero sono sicuramente aree secondarie, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYup sempre e solo connessi però era giocabile anche in singolo anche se in una intervista avevano accennato a delle aree del gioco, spero/penso extra, che erano accessibili solo con un determinato numero di amici
potrebbero essere questi,i contenuti esclusivi?Se è vero sono sicuramente aree secondarie, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In massively multiplayer online games, an instance is a special area, typically a dungeon, that generates a new copy of the location for each group, or for certain number of players, that enters the area.Mi sa che Zinc intende la modalità Strike, ovvero tipo i Raid di WoW... dove con diversi gruppi di persone effettui missioni per bottino ed esperienza... ma sono impossibili da fare da soli
Anche io sapevo di no, altrimenti me lo vado comprare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vado nel topic di FFXIV e chiedo, ora son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe io sappia...no. O_O