Sicuramente non andrò di D1 allora, aspetterò sicuramente pareri sul netcode e sulla stabilità dei serverSi, se non ricordo male bisogna essere sempre online per giocarci, e sempre si naturalmente prezzo pieno :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non andrò di D1 allora, aspetterò sicuramente pareri sul netcode e sulla stabilità dei serverSi, se non ricordo male bisogna essere sempre online per giocarci, e sempre si naturalmente prezzo pieno :sasa:
Con questi giochi che richiedono di essere sempre connessi alla rete la vedo male per noi europei.Soprattutto per noi italiani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSicuramente non andrò di D1 allora, aspetterò sicuramente pareri sul netcode e sulla stabilità dei server
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, quindi tutti gli Halo lo erano? ( conosco i bungie per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), su amazon.co.uk sta a 40 £
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, quindi tutti gli Halo lo erano? ( conosco i bungie per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), su amazon.co.uk sta a 40 £http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00BF95QFE/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Comunque è l'unico FPS che mi interessa quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amazon.co.uk, mi da il 9 settembre :morristend:estate 2014
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma come si fa ad avere accesso? :morristend:, ti spediscono il codice di accesso via e-mail? :morristend:io parlo della beta
Activision le spara grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io spero comunque faccia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDestiny to be 'best-selling new IP in history' according to Activision:http://www.joystiq.com/2014/02/06/destiny-to-be-best-selling-game-in-history-according-to-activi/