PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, se non ricordo male bisogna essere sempre online per giocarci, e sempre si naturalmente prezzo pieno :sasa:
Sicuramente non andrò di D1 allora, aspetterò sicuramente pareri sul netcode e sulla stabilità dei server

Sicuramente non andrò di D1 allora, aspetterò sicuramente pareri sul netcode e sulla stabilità dei server
Con questi giochi che richiedono di essere sempre connessi alla rete la vedo male per noi europei.Soprattutto per noi italiani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, quindi tutti gli Halo lo erano? ( conosco i bungie per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), su amazon.co.uk sta a 40 £ :icebad:http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00BF95QFE/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Comunque è l'unico FPS che mi interessa quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem, molto probabilmente andrò di D1 per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto aspettando l'uscita di Destiny per comprare la play4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altra sera vedendo un film con alieni vi erano delle armi appunto aliene e le ho subito collegate a Destiny,ho un hype assurdo per questo gioco mamma mia,comunque io non mi preoccupo tanto per la cobnesione,ho Telecom e comprando i power line per connettere la play direttamente al modem che sta al piano di sotto ho la connessione stabilissima

io dall'e3 scorso che son hyppato.

Son sempre a controllare nuove notizie per il mio sito/wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io non vedo l'ora che arrivi,facciamo una super coop con tutti del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Destiny-1.jpg

Destiny-2.jpg

io parlo della beta
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma come si fa ad avere accesso? :morristend:, ti spediscono il codice di accesso via e-mail? :morristend:

per quanto non vado pazzo per le meccaniche MMO, devo dire che questo gioco mi ha conquistato fin dal primo teaser, quindi vado di D-ONE senza se e ma!

Ragazzi ma cosa vuol dire quel niente offline nel titolo del 3d??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro