PS4 Destiny

  • Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo vidi quel documentario, è interessante nonostante non sia un fan bungie.

una cosa curiosa è che il simbolo delle console microsoft halo è stato presentato la prima volta in una conferenza apple e da steve jobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Secondo me si va sempre più vicino alla fusione dei due sistemi se anche Bungie comincia il multipiatta allora la cosa si fa sempre più seria.

Spero verament ein questo titolo, che non sia l'ennesimo Halo però...

 
Halo 4 lo svilupperà 343 Industries che è un team interno di MS con qualche ex persona Bungie.

Bungie sicuramente ha dimostrato con Halo di seguire molto il proprio gioco anche post pubblicazione e non ha mai fatto promesse che non poteva mantenere. Sicuramente non faranno l'ennesimo Halo sennò sarebbero rimasti legati a Redmond ma questo potrebbe anche esser un problema in quanto non ha sviluppato nulla al di fuori di questo titolo.

Secondo me ora come ora è darlgi fiducia senza fare ipotesi sparate a zero e attendere qualcosa di più concreto.

Avviso anche tutti sonary che non hanno mai avuto una 360 di mettersi il cuore in pace perchè comunque Bungie fa attendere parecchio i propri titoli e non svela nulla sino a poco prima dell'uscita, almeno così è stata la politica fino a poco tempo fa!

 
[video=youtube;OtG6--4r_qk]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità a palla cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma non stanno sviluppando Halo 4?
Halo 4 è fatto dai 343 (che si occupano anche del remake del primo Halo), uno studio interno a Microsoft con alcuni ex Bungie e ultimamente ha assunto anche gente di un certo spessore :

Frank O’connor di Bungie

Ryan Payton Direttore creatico di Metal Gear Solid 4

Sotaro Tojima direttore delle musiche e del suono di Metal Gear Solid 4

Chris Haluke lead designer di Guerrilla Games per Killzone 3 in passato a lavoro su Assassin’s Creed e Splinter Cell

Kynan Pearson per sette anni a lavoro presso Retro Studios, ha lavorato a tutti i giochi della serie Metroid Prime a all’ultimo Donkey Kong Country Return per Wii

Jason Behr ex Retro Studios a lavoro sulla serie Metroid Prime

L’ex level designer del primo Jack and Dexter e Uncharted 1

2/3 di Ensemble Studios

Ex di Gearbox

Bungie ha attualmente un contratto di 10 anni con Activision

 
Halo 4 è fatto dai 343 (che si occupano anche del remake del primo Halo), uno studio interno a Microsoft con alcuni ex Bungie e ultimamente ha assunto anche gente di un certo spessore :
Frank O’connor di Bungie

Ryan Payton Direttore creatico di Metal Gear Solid 4

Sotaro Tojima direttore delle musiche e del suono di Metal Gear Solid 4

Chris Haluke lead designer di Guerrilla Games per Killzone 3 in passato a lavoro su Assassin’s Creed e Splinter Cell

Kynan Pearson per sette anni a lavoro presso Retro Studios, ha lavorato a tutti i giochi della serie Metroid Prime a all’ultimo Donkey Kong Country Return per Wii

Jason Behr ex Retro Studios a lavoro sulla serie Metroid Prime

L’ex level designer del primo Jack and Dexter e Uncharted 1

2/3 di Ensemble Studios

Ex di Gearbox

Bungie ha attualmente un contratto di 10 anni con Activision
se vorrà tornare su halo allora lo potrà fare tra 10 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Rumor: Bungie’s next game to be called ‘Grognok’?

So what better way to show off their years of success but to make a nearly hour long documentary on showing how far along they have come.

 


But something turned up in the documentary that I’m not sure they meant to show.


 


This came towards the end of the documentary as they were talking about their new project and partnership with Activision.


 


As a developer created terrain (mountains it seemed), you can see quite clearly (in full screen of course) ‘Grognok Build 2693′


 


Bungie bought the trademark to this name all the way back in December 2009.


 


Bungie’s next game? Seems likely.


http://www.push-start.co.uk/all/rumor-bungies-next-game-to-be-called-grognok

Che razza di titolo sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ad esser sincero Halo non mi piace, ma non si può non lodare Bungie per la maestosa opera creata. Sono curioso, il progetto mi attira più che altro perchè si discosta dalla saga che hanno curato per anni, che per il suo essere multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Questo il logo
bungielogo_45156_screen.jpg
Quello dovrebbe essere uno dei loghi delle fazioni del loro prossimo gioco

Ebbene si,al 99% dovrebbe essere un MMO..

Di che tipo? Non lo so

Con elementi FPS o shooter? Non lo so

Però sicuramente sarà roba grossa,molto grossa

Consiglio a tutti di iscriversi su Bungie.net,almeno potete leggere decine su decine di topic di speculazioni su ''Destiny''

 
Destiny | Nuovo MMOG da Bungie | Trapelano i primi dettagli dall''edizione di Novembre di OPM! |

The November 2011 edition of Playstation: Official Magazine UK has landed, providing a wealth of rumors including a particularly interesting tidbit relating to Bungie’s upcoming multiplatform title – reportedly known as ‘Destiny’.
The bulging rumor section sneakily hints that Bungie’s highly anticipated title will ultimately be ”a faction-based MMOG”, corroborating previous reports from TheDailyJoypad – which indicted that the massive multiplayer title will feature four specific factions, each named after trademarks previously filed by Bungie – the names include ‘Seven Seraphs’, ‘New Monarchy’, ‘Osiris’ and ‘Dead Orbit’.

The symbols for the four factions in question were revealed by sources close to the website, with one brazingly appearing on the T-shirt of a bungie employee in their Penny Arcade Video. Take this rumor with a pinch of salt until further confirmation is provided. Check out the full rumor below and in the latest issue of Playstation: Official Magazine UK.

”Uber-developer Bungie’s next game is a faction-based MMOG called Destiny.”
F:Sillegamer

 
Unisco all'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A quanto pare il prossimo gioco Bungie farà uso dell'Umbra Engine.

One of Umbra 3.1's headline features is Incremental Bake, which enables changes to be made to an object's placement in a scene without the need for the entire scene's visibility information to be computed again from scratch, or "rebaked". Instead, it only bakes the information that is changed as a result of the object being moved.
http://www.next-gen.biz/news/new-light-shed-next-bungie-engine

 
Nuovo engine o già utilizzato in qualcosa?

 
Anche in Alan Wake dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa dovrebbe essere la versione aggiornata.
Mhmh in Alan Wake non era affatto male, la luce era ottima (unica cosa ottima di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

 
http://www.oxm.co.uk/37366/bungies-new-engine-to-deliver-dynamic-world-believable-characters-awesome-hair/
Altri dettagli sull'engine propietario di Bungie,che verrà utilizzato nel loro prossimo titolo.

Ulteriore conferma sul fatto che il gioco uscira in questa generazione di console :unsisi:
In un'intervista a Game Developer Magazine, Hao Chen, senior graphics engineer di Bungie, ha fornito qualche informazione in più sul motore grafico che muoverà il nuovo progetto tra Activision e la software house che fino a pochi anni fa si era occupata dell'universo di Halo. Il team di sviluppo, nonostante abbia già i propri talenti nel settore grafico, sta cercando infatti nuove persone che sappiano svolgere al meglio il proprio lavoro in ambito tecnico visto che il titolo uscirà su più piattaforme.


Sebbene Chen affermi che le nuove console non siano ancora all'orizzonte, il nuovo motore grafico che sta progettando Bungie sarà già pronto per la next-gen e al tempo stesso sfruttarà al meglio le console attuali: è il caso della CPU della Xbox 360 che, secondo quanto rivelato, sarebbe stata decisamente poco sfruttata per i precedenti Halo a causa della struttura multi-threading dell'engine grafico.


 


Per questo motivo è stato deciso di ricostruirne completamente la struttura di base e l'ambizione del team di sviluppo è quello di essere efficienti in ogni singola piattaforma. Con questo nuovo motore ci sarà inoltre molta più collaborazione tra gli sviluppatori veri e propri e gli artist: questi ultimi avranno un maggior controllo su come sarà l'aspetto del gioco grazie ai nuovi strumenti offerti dal comparto tecnico.


 


Per ora sappiamo quindi che questo nuovo progetto, definito prima Destiny poi "Tiger", potrà vantare un nuovo motore grafico che dovrebbe mettere in risalto le qualità artistiche del team e spremere al massimo la CPU della Xbox 360. Per quanto riguarda il genere, gli ultimi rumor indicavano la possibilità che Bungie stesse lavorando ad un MMOFPS incentrato solo sul multiplayer e a tema fantascientifico per via anche dell'adozione dell'Umbra 3.1 (middleware che permette di sperimentare grandi scenari dettagliati senza ricostruirli ogni volta da zero).


 


SC


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top