PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensavo un mondo alla rage molto ma molto piu' ambizioso invece e' un MMOFPS, si fottano alla bungie

attachment.php
Eddaje! :ivan:

Comunque, anche se al momento l' hype è sceso tantissimo, continuo a essere curioso, aspetto di vedere qualcosa di più corposo prima di decidere.

ahahahah :rickds:

l'ambientazione sci-fi mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif aspetto di vedere come si evolve, anche qualcosa prima dell E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensavo un mondo alla rage molto ma molto piu' ambizioso invece e' un MMOFPS, si fottano alla bungie
anche io speravo qualcosa del genere, con qualche elemento da survival siccome si erano viste zone nevose che davano l' idea di condizioni di gioco abbastanza estreme invece:fear2: gameplay arcade in salsa coop e social che pizza:bah!:

Madonna che figo il trailer, il design generale mi piace parecchio.

anche se nn ho mai provato il genere mi attira abbastanza, ma nn ho capito è esclusiva?

No :none:Esce per 360 e probabilmente anche per 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra un progetto immenso ed ambiziosissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuramente un titolo che aspetto.

Io sono uber hyppato :sasa:

Insomma, il setting è un qualcosa di uber :buemi:

Per il gameplay aspetto con ansia nuove info, ma non scordiamo che sono gli stessi creatori di roba come halo combat evolved, io non mi preoccuperei più di tanto :morristend:

Del fattore social probabilmente me ne fotterò e farò il lupo solitario come mio solito, però son comunque curioso, magari qualche missione coop ci scapperà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando che giocatori ps3 potranno giocare con giocatori ps4, chissà quali saranno le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

probabilmente solo il graficone

Il setting è molto interessante ma per il resto al momento non mi ispira molto . Aspetto nuove info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mother of god, a me è piaciuto tantissimo tutto quello che hanno mostrato: una trama interessante e misteriosa e un design stupendo. Per quanto riguarda il gameplay, personalmente, non ho dubbi, parliamo pur sempre di Bungie.

La possibilità di far missioni in solitarie o in gruppo è ottima, in modo da non essere obbligati verso un approccio (anche se ho il presentimento che in certi punti il gioco ti spingerà a cercare un compagno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Waiting for more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' stato un reveal che ha lasciato più dubbi e amarezza che buone impressioni. E mi pare una sensazione diffusa in rete. Di contro Bungie può vivere di rendita rispetto la fiducia dei proprio seguaci. :kappe:

ma non ho capito, è un MMO, un FPS, non ho capito come si svolgono le missioni...
sarà un fps open world con elementi da MMO senza canone mensile da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro