PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono anch'io bro ci sono anch'io.... :sardjack:
Cmq tutto bello tranne "Dai produttori di Call of Duty"..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grandissimo! :ivan:

Sarà qualcosa di grandioso me lo sento :superhype:

vai andate Ps3 o Ps4 ? cmq ci saranno secondo voi sostanziali differenze ?

L'ambientazione mi piace un sacco , ma è un FPS/TPS ?Esclusiva PS4?

ok letto il titolo lol
Esce sia su console Microsoft che Sony di entrambe le gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sarà una sottospecie di MMO-FPS-GDR, però molto concentrato comunque sulla storia se non ho capito male, cioè praticamente quasi una sottospecie di Single-Player dovrebbe esserci, o comunque qualcosa di molto simile :sasa:

Comunque sarà una cosa del genere :rickds:

Aspetto l'E3 per farmi un'idea più chiara :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Esce sia su console Microsoft che Sony di entrambe le gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque sarà una sottospecie di MMO-FPS-GDR, però molto concentrato comunque sulla storia se non ho capito male, cioè praticamente quasi una sottospecie di Single-Player dovrebbe esserci, o comunque qualcosa di molto simile :sasa:

Comunque sarà una cosa del genere :rickds:

Aspetto l'E3 per farmi un'idea più chiara :sasa:
Mio day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è un MMO scaffale, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se è un MMO scaffale, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anche io ero scettico su questo gioco visto che la bungie ne parlava come un MMO, ma dai video è dannatamente interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io molto probabilmente andrò di PS3 :unsisi:
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io fossi in te aspetterei e prenderei la versione ps4 quando si piglia la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tanto non mi sembra un gioco destinato a durare un paio di mesi, ma roba di anni

---------- Post added at 21:22:32 ---------- Previous post was at 21:21:52 ----------

Io molto probabilmente andrò di PS3 :unsisi:
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io fossi in te aspetterei e prenderei la versione ps4 quando si piglia la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tanto non mi sembra un gioco destinato a durare un paio di mesi, ma roba di anni

Sinceramente aspettare messi, o anche anni, perché bisogna vedere quando riesco a prendere la PS4, visto che come arretrati ho ancora sia Vita che WiiU, e tra poco ci si aggiunge appunto PS4 e One, quindi davvero non so quando se ne riparla con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto, sinceramente con la versione PS3 andrei anche più sicuro con le persone online, che sicuramente saranno di più della versione PS4, e come ho sempre detto, della grafica frega un cazz, e del multiplayer forse fatto leggermente meglio su PS4 non me ne faccio più di tanto, cioè sto bene anche con quello PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente prenderà tutti i cross-gen su PS3, perché almeno personalmente prendo una console next-gen, per giochi che posso giocare solo su next-gen, comprare una PS4 per giochi che possono sempre giocare su console current-gen, mi sembrerebbe una spesa inutile :rickds:

Sinceramente aspettare messi, o anche anni, perché bisogna vedere quando riesco a prendere la PS4, visto che come arretrati ho ancora sia Vita che WiiU, e tra poco ci si aggiunge appunto PS4 e One, quindi davvero non so quando se ne riparla con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ho detto, sinceramente con la versione PS3 andrei anche più sicuro con le persone online, che sicuramente saranno di più della versione PS4, e come ho sempre detto, della grafica frega un cazz, e del multiplayer forse fatto leggermente meglio su PS4 non me ne faccio più di tanto, cioè sto bene anche con quello PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente prenderà tutti i cross-gen su PS3, perché almeno personalmente prendo una console next-gen, per giochi che posso giocare solo su next-gen, comprare una PS4 per giochi che possono sempre giocare su console current-gen, mi sembrerebbe una spesa inutile :rickds:
Non sono molto d accordo, dato che probabilmente destiny avrà non poche difficolte a girare su ps3.....io volevo solo darti un consiglio da buon risparmiatore

Ah ps anteponi ps4 a tutto il resto, consiglio questo da consumatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono molto d accordo, dato che probabilmente destiny avrà non poche difficolte a girare su ps3.....io volevo solo darti un consiglio da buon risparmiatoreAh ps anteponi ps4 a tutto il resto, consiglio questo da consumatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che se lo stanno sviluppando su PS3 non credo non riesca a girare con le dovute accortezze, anche perché non sarebbe neanche il primo MMO che riesce a girare tranquillamente su PS3 :stema:

Per le console da anteporre, si credo anch'io che la anteporrò alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che se lo stanno sviluppando su PS3 non credo non riesca a girare con le dovute accortezze, anche perché non sarebbe neanche il primo MMO che riesce a girare tranquillamente su PS3 :stema:Per le console da anteporre, si credo anch'io che la anteporrò alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente io sto prendendo come metro di paragone final fantasy XIV....che dici è credibile come punto di riferimento futuro per destiny su ps3? Perche se è credibile, vuol dire che ci saranno un po' di problemi di frame rate....magari su un mmorpg si puo chiudere un occhio, ma un FPS online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io comunque, anche se dovrò aspettare dei mesi, lo prenderó su ps4

Sinceramente io sto prendendo come metro di paragone final fantasy XIV....che dici è credibile come punto di riferimento futuro per destiny su ps3? Perche se è credibile, vuol dire che ci saranno un po' di problemi di frame rate....magari su un mmorpg si puo chiudere un occhio, ma un FPS online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io comunque, anche se dovrò aspettare dei mesi, lo prenderó su ps4
Non ho problemi con difetti tecnici come frame-rate, ho giocati i migliori FPS su console con i peggiori difetti tecnici come frame-rate bassi senza problemi, anche girasse a 20FPS riuscirei comunque a giocarlo senza nessun problema :stema:

Anche prendendo in esempio FF le uniche differenza tra le versioni PS3 e PC è il fattore tecnico, che comunque su PS3 nonostante tutti i suoi problemi è comunque buono, calcolando quello che fa girare, e bisogna vedere se la Bungie riuscirà ad ottimizzare meglio il tutto, visto che potrebbe riuscirci tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io come ho detto è molto probabile che vada di versione PS3 senza problemi :stema:

tanto ormai ho capito che durante la ps4 usciranno giochi con attuale qualità grafica ma privi dei difetti di questa gen, come frame o texture di bassa qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

destiny ad esempio avrà la grafica di ps3 con solo prestazioni molto migliori.

vai andate Ps3 o Ps4 ? cmq ci saranno secondo voi sostanziali differenze ?
PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un pò perchè c'è troppa roba only PS3 da giocare a fine anno e quindi voglio tenermi qualche titolo per quando prenderò la PS4, un pò perchè la nuova infrastruttura online della nuova console Sony potrebbe rende ancora più interessante (e stabile?) il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro