E
edivad31
madonna che spettacolo!!!!!!!!!!
Ma che genere sarà? Spero vivamente fps-gdr
Ma che genere sarà? Spero vivamente fps-gdr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fps-gdr open world MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmadonna che spettacolo!!!!!!!!!! Ma che genere sarà? Spero vivamente fps-gdr
Da quanto ricordo non hanno detto ancora nulla a riguardo, però penso/spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngazz....non mi ricordo ma hanno detto se si possono delle gilde? perche' sarebbe bello poi crearne una del forum PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
speriamo di si...sarebbe bello creare un gruppo tutti insiemeDa quanto ricordo non hanno detto ancora nulla a riguardo, però penso/spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSarebbe grandioso!![]()
Concordo! :sbav: lo so che è un po' presto ma se qualcuno decidesse di farlo contate pure su di me!speriamo di si...sarebbe creare un gruppo tutti insieme![]()
contando che è creato da bungie, ex associata di microsoz, *** veramente vedo proprio un lecchinaggio assurdo alla ps4 da parte di bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'Icsbocsone c'ha i cani, la PS4 ha questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif