PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oh mamma....

Giancarlo Esposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

azz....non mi ricordo ma hanno detto se si possono delle gilde? perche' sarebbe bello poi crearne una del forum PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

azz....non mi ricordo ma hanno detto se si possono delle gilde? perche' sarebbe bello poi crearne una del forum PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Da quanto ricordo non hanno detto ancora nulla a riguardo, però penso/spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe grandioso! :ivan:

Stupendo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non vedo l'ora di vedere cosa fanno vedere alla conferenza sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

molto bello il trailer, mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un hype per questo gioco che non vi dico...

Non vedo l'ora di vedere il gameplay alla conferenza Sony!

Da quanto ricordo non hanno detto ancora nulla a riguardo, però penso/spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSarebbe grandioso! :ivan:
speriamo di si...sarebbe bello creare un gruppo tutti insieme:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Icsbocsone c'ha i cani, la PS4 ha questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'Icsbocsone c'ha i cani, la PS4 ha questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
contando che è creato da bungie, ex associata di microsoz, *** veramente vedo proprio un lecchinaggio assurdo alla ps4 da parte di bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Ho visto il trailer solo per Giancarlo Esposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Interessante, hype aumentato per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che sia confermata pure la storia di Peter Dinklage allora :unsisi:

Il trailer lo guardo domani,non c'ho voglia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, solo mostrare un gioco del genere di Bungie (creatori di Halo, punta di diamante di Microsoft), alla conferenza Sony, owna già di brutto qualsiasi cosa.

Vedo già le facce dei Boxari che guarderanno il gioco Bungie.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro