Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same hereEcco , per un gioco del genere potrei anche pensare di darmi violentemente all'online!
Anche perché c'è online e online, considero su due piani totalmente diversi il deathmatch di CoD con... la magnificenza della coop di Destiny, cioè davvero senza parole, sarà una goduria immensa andare in giro con compagni reali e condividere esperienze e "dolori"Ecco , per un gioco del genere potrei anche pensare di darmi violentemente all'online!
Fidati, la Bungie non è capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Questo gioco sarà ottimo sotto ogni aspetto e caratteristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo spero tanto che non sia un gioco simile a Lost Planet 2,uno dei peggiori giochi che io abbia mai giocato.Pensate che il mio "compagno d'avventura" che l'ha preso con me ha rotto il disco di gioco in mille pezzi da quanto ne rimase schifato.
Ora ci vado molto cauto su questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo proprio. =)Ragazzi ma per giocare bisognerà pagare un ulteriore abbonamento mensile, oltre al abbonamento plus/gold? Grazie anticipatamente.
Nono, non c'è alcun canone fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi ma per giocare bisognerà pagare un ulteriore abbonamento mensile, oltre al abbonamento plus/gold? Grazie anticipatamente.