PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Passando a cose serie:
io mi immagino più dei livelli sandbox raggiungibili dall'HUB della Città (come si vede nella demo, i giocatori arrivano a bordo della nave in quello che sembra l'inizio del livello) ma dubito sarà tutto collegato.

Ma per armi esotiche intendo aliene, o comunque non a proiettili?
Eh, ma questo lo immagino pure io. Ma sono appunto ow (diciamo che ogni mappa sarebbe vasta come un RDR o un GTA).

Da come hanno messo l'appunto invece ho sospettato che le mappe siano scarsine, con aree su ogni pianeta limitate a mo' di livelli: per dire, vado su Marte nella zona del Monte Olimpo, però posso anche spostarmi nella valle sottostante e però devo aspettare un caricamento (non essendo le due aree collegate).

Eh, ma questo lo immagino pure io. Ma sono appunto ow (diciamo che ogni mappa sarebbe vasta come un RDR o un GTA).
Da come hanno messo l'appunto invece ho sospettato che le mappe siano scarsine, con aree su ogni pianeta limitate a mo' di livelli: per dire, vado su Marte nella zona del Monte Olimpo, però posso anche spostarmi nella valle sottostante e però devo aspettare un caricamento (non essendo le due aree collegate).
è stato confermato dalla Bungie che non ci sarà nessun tipo di caricamento nel gioco

Ma quindi non sarà ow(s)?
I mmorpg come WoW tecnicamente non sono open world, hanno regioni più o meno grandi collegate tra di loro da poche strade e/o voli/viaggiveloci con annesso caricamento per quelle più lontane, io credo che ci saranno zone molto ampie collegate tramite viaggi (ed è anche normale, da un pianeta all'altro sarebbe impossibile fare tutto "libero")

volete un po di riassunto sulle notizie confermate al momento?

mettetevi comodi allora :ivan:

Qui troverete tutte le notizie confermate su ciò che troveremo nel gioco.

- il gioco sarà un MMO-scifi FPS ed avrà 4 seguiti

- Destiny uscirà su ps3,ps4,xbox 360 e xbox one

- NON ci sarà nessun tipo di abbonamento mensile/annuale

- sarà necessaria una connessione online perenne per poter giocare

- Destiny sarà caratterizzato da un mondo online dinamico e persistente, che avrà luce e condizioni atmosferiche dinamiche

- La storia di destiny sarà strutturata come una serie di libri e capitoli

- Avrà molte modalità di gioco. Una di queste si chiamerà "bounty", e corrisponderà alla modalità Raid dei classici MMO

- Ci sarà anche una modalità multiplayer competitiva,dove i giocatori potranno dare vita a battaglie PvP

- Le musiche saranno composte da Martin O'Donnell in collaboratione con Michael Salvatori e Paul McCartney.

- Il matchmaking avverrà on-the-fly (cioè sarà dinamico,in base alle nostre preferenze,alle nostre connessioni e luogo da cui stiamo giocando) e sarà invisibile; inoltre, non ci sarà nessuna Lobby di attesa.I giocatori si incontreranno nel gioco in modo dinamico

- I giocatori avranno la possibilità di scegliere 3 classi (titano,stregone e cacciatore)

- i giocatori avranno la possibilità di usare abilità "magiche" donategli dal viaggiatore

- i giocatori avranno la loro personale nave spaziale,che avrà la funzione di "casa-mobile",cioè si avrà la possibilità di immagazzinare tutto l'equipaggiamento ed oggetti che troveremo nel mondo di gioco.Con punti multiplayer e altri tipi di punteggio sarà possibile comprare navi sempre più grandi e migliori.

- I giocatori possono viaggiare su pianeti e lune del nostro sistema solare.Se ciò avverrà tramite cutscene oppure no è ancora sconosciuto,ma Bungie ha accennatto ad un possibile gameplay spaziale in real time

- La personalizzazione del giocatore,delle armi,delle armature e degli oggetti sarà il fulcro del gioco.

- Le applicazione IoS dei compagni sarà disponibile per ricevere notifiche e comunicare con gli altri giocatori.Bungie ha accennato ad una possibile influenza di queste app nel gioco.

-Destiny è stato progettato per far si che chiunque possa giocarci,dal neofito al grande esperto di FPS.

- Ci saranno 5 fazioni disponibili nel gioco

- Ci saranno veicoli ed alcuni potranno essere sottratti ai nemici

- Ci saranno 3 razze differenti da poter scegliere,ma non avranno influenza sulle abilità del giocatore (Bungie ha spiegato che lo ha fatto per permettere una personalizzazione del personaggio veramente unica e non basata sulle abilità)

- Ci saranno molte razze nemiche da combattere,tra cui i Caduti,i Vex e i Cabal.

Ultima modifica da un moderatore:
l gioco sarà un MMO-scifi FPS ed avrà 4 seguiti

Questa non mi piace per niente, a meno che non intendano espansioni. Ma non avevano detto che il gioco sarebbe durato anni e anni?

sicuramente saranno espansioni alla WoW,sia retail che DD ed aggiungeranno nuovi capitoli e luoghi al gioco

questo video fa vedere cose interessanti e riuscite anche a capire leggendo e basta,senza il commentary

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco sarà davvero interessante. Sicuramente lo prenderò, anche perché non ci sarà l'abbonamento mensile e penso che sarà seguito dagli sviluppatori e, si spera, dagli utenti. Vediamo cosa ne salta fuori. ^^

L'unico vero dubbio riguardo a questo gioco è....lo prendo per ps3 o aspetto in manieraasochista di prendere la ps4? Non sono un amante dei fps mq questo gioco è stupendo...sarà un capolavoro mamma mia

L'unico vero dubbio riguardo a questo gioco è....lo prendo per ps3 o aspetto in manieraasochista di prendere la ps4? Non sono un amante dei fps mq questo gioco è stupendo...sarà un capolavoro mamma mia
Questo va preso assolutamente su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bungie sono sarà presente al TGS 2013...

Home Console Makers

Microsoft Japan

Sony Computer Entertainment

Social Game Makers: GREE

Developers

Arc System Works

Bushiroad

Capcom

Electronic Arts

Gungho Online Entertainment

i-Style Project

Medabot Company

Namco Bandai Games

Nihon Falcom

Prototype

Sega

Square Enix

Tecmo Koei Games

The Evil Within (Bethesda Softworks)

Wargaming Japan

Perhipherals

AMD Japan

Broad Media

G-Cluster Global

Mori Games

Numark

SteelSeries

Vusix Corporation

Media-Related

Dengeki Games

Enterbrain

International

Carnegie Mellon University Entertainment Technology Center

Holland Game Front

Sweeden Pavillion

Swiss Games

Taiwan Game House (14 companies)

Sales Corner

5pb. / Science Adventure TEam

Alchemist

Arc System Works

Bushiroad

Capcom

Cospa

Danganronpa

Dezegg

MadCatz

Namco Bandai Games

Pikatto Anime

San-Ei-Boeki

Sanwa-D

Sega

Square Enix

Square Enix Music

Surfer’s Paradise

Toys Planning

Family Corner

Alchemist

Broad Media

Bushiroad

Capcom

G-Cluster Global

Happy Meal

Konami

Namco Bandai Games

Sega

Square Enix

Game School Corner: 34 schools to exhibit

Smartphone / Social Game Corner

6waves

Game Saver

Geisha Tokyo Entertainment

Happy Meal

Hayabusa

Internet Initiative

JSC Games

Krypton Future Media

Macu Cultural Industry Association Board Games

Nordau Creative

Query Eye

Rayark

Search FIeld

Secret Character

Smacon

Spec Computer

Wae Engineering

Wave Motion

Zzyzx

Game Device Corner

Answer

AVerMedia Technologies

MadCatz

Room Works

Socks

Turtle Beach

Universal Business Technology

Cloud Gaming Corner

NTT Purara

Ubitus

Shoujo Game Corner

Arcana Familia

EitaroSoft

Elementary

Sun-Denshi

Voltage

Zzyzx

Cosplay Corner

Cospa

Enu Ai Ai

SMKT

Business Solution Corner

Appirits

Architect

Arxan Technology

Binari Sonori Asia

Creek And River Company

CRI Middleware

Dagmusic

Enzyme

Font Works

Fuji Xerox

Gash Plus

Keywords International Co., Ltd.

Lideli

Metaps

Morisawa

Next Stage

Ringmasters

SponsorPay

Sun Flare

ZPLAY

Cloud / Data Center Pavillion

AT-Link

Brocade Communications Systems

Clara Online

Kanematsu Electronics

Monobit

Telindus Telecom Luxembourg

Asia New Stars Corner

Fun & Cool Ventures

Glass Egg Digital Media

Indonesian Game Studios

Lemon Sky Animation

Malaysia Game Studios

Nihon Asean CEnter

Phillippines Game Studios

PODD

Singapore Game Studios

Soha Game

Vietnam Communications Corporation

Vietname Game Studios

Business Start-Up Corner

ArtsUnited Software

Necchi

Business Meeting Area

App Annie

Appirits

ArtsUnited Software

Arxan Technology

Bigband

Cabals The Card Game

DTS Japan

Games from Spain

Gloops

GungHo Online Entertainment

Konami

Lemon Sky Animation

Level-5

Playdek

QLOC S.A.

SNK Play More

Virtuos

Zucks

fonte: http://gematsu.com/2013/06/181-companies-confirmed-for-tokyo-game-show-2013

Questo va preso assolutamente su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,il fatto è che non so quando la prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque spero che sulla ps4il wifi prenderà meglio che sulla ps3...senno almeno io non so come farò a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok qui ci sta una cosa importante da decidersi, loro hanno detto SEMPRE ONLINE e visto che le console next gen o pigli abbonamento o sei fottuto.

quindi è una classica DICK MOVE e sembra consigliabile prendere la versione ps3 solo per questo.

ma mi pare che sony ha promesso non tutti i giochi richideranno il ps plus, speriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok qui ci sta una cosa importante da decidersi, loro hanno detto SEMPRE ONLINE e visto che le console next gen o pigli abbonamento o sei fottuto.
quindi è una classica DICK MOVE e sembra consigliabile prendere la versione ps3 solo per questo.

ma mi pare che sony ha promesso non tutti i giochi richideranno il ps plus, speriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:morristend:

mi pare di aver letto questo, perchè era un modo per arrampicarsi un po sugli specchi dopo la delusione che hanno avuto tutti nel sapere niente online gratis.

mi pare di aver letto questo, perchè era un modo per arrampicarsi un po sugli specchi dopo la delusione che hanno avuto tutti nel sapere niente online gratis.
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però mi preoccupo di un'altra cosa, la Sony ha detto che i giochi solo online non avranno bisogno del plus per giocare (visto che probabilmente dovremmo pagare solo l'abbonamento del gioco). Fin qui tutto ok, ma se ad esempio io volessi giocare a BF4 e poi a Destiny devo pagare due abbonamenti!?

Io però mi preoccupo di un'altra cosa, la Sony ha detto che i giochi solo online non avranno bisogno del plus per giocare (visto che probabilmente dovremmo pagare solo l'abbonamento del gioco). Fin qui tutto ok, ma se ad esempio io volessi giocare a BF4 e poi a Destiny devo pagare due abbonamenti!?
Perché dovresti pagare 2 abbonamenti? :morristend:

Destiny non avrà alcun canone mensile da pagare :none:

La Sony ha detto che i giochi FTP come Planetside 2 saranno gratis, non richiederanno un abbonamento al plus. Adesso, non so se vale anche per Destiny, ma in ogni caso credo che 5 euro non facciano la differenza. Voglio dire, per quello che offre il Plus vale la pena spenderli secondo me.

---------- Post added at 14:15:14 ---------- Previous post was at 14:14:15 ----------

No.

Al massimo dovrai pagare 5 euro al mese per il PLUS.

---------- Post added at 14:16:31 ---------- Previous post was at 14:15:14 ----------

Non so se l'online gratis si riferisce sono ai Free to play o anche ai pay to play come Destiny.

Perché dovresti pagare 2 abbonamenti? :morristend:Destiny non avrà alcun canone mensile da pagare :none:
Ah, non lo sapevo, perfetto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dovrebbe essere un nuovo nemico della categoria "hive",cioè sciame

Hive_Queen_Maybe.gif

p.s secondo me questa gif è ambientata sulla nostra luna

Sniper_Reload.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro