PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io giochi così li prenderei al D1, dopo rischi che tutti sono troppo forti.
Sì ma io pensavo ad un gioco simil Fallout/RAGE poi vengo a scoprire che è only online. No, non fà per me. Peccato perchè BUNGIE guardava già avanti nel 1999 quando su Myth potevi dare fuoco alle praterie, il vento ti rispediva indietro le molotov o raccoglievi i pezzi dei cadaveri da lanciare al nemico.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma io pensavo ad un gioco simil Fallout/RAGE poi vengo a scoprire che è only online. No, non fà per me. Peccato perchè BUNGIE guardava già avanti nel 1999 quando su Myth potevi dare fuoco alle praterie, il vento ti rispediva indietro le molotov o raccoglievi i pezzi dei cadaveri da lanciare al nemico.
Io non lo bollerei subito, anche perché l'online sarà sempre più presente d'ora in poi.

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Demo dell'e3 in HD

non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non lo bollerei subito, anche perché l'online sarà sempre più presente d'ora in poi.
Sì ma se è SOLO online, chi non gioca online non se ne fa nulla. Tanto più che per PS4 mi pare di capire che ci sta pure un canone da pagare. E non ho capito se questo gioco rientra nel genere MMORPG a pagamento.

puoi tranquillamente giocarti la tua storia da solo,ignorando gli altri giocatori,ma se il problema per te è proprio la connessione,allora ti capisco.

Sì ma se è SOLO online, chi non gioca online non se ne fa nulla. Tanto più che per PS4 mi pare di capire che ci sta pure un canone da pagare. E non ho capito se questo gioco rientra nel genere MMORPG a pagamento.
Quello sarebbe la normale quota per giocare online sulla PS4, per giocare online bisognerà pagare il Plus, comunque non è un cannone di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza considerare che se non ricordo male, giochi come MMO o simili, potrebbero pure funzionare senza abbonamento Plus (ma questo fatto non lo ricordo molto bene sinceramente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque per adesso non hanno parlato di un cannone da pagare per giocare :none:

Ma veramente hanno detto proprio il contrario,destiny non avrà canone mensile,dovrai pagare solo il plus per andare online ._.

Ho paura che gli MMORPG saranno il nuovo genere di tendenza della prossima next-gen, un pò come gli fps in questi anni. Sinceramente portano una filosofia di gioco che proprio non mi piace.

Ma veramente hanno detto proprio il contrario,destiny non avrà canone mensile,dovrai pagare solo il plus per andare online ._.
Ok, ma va comunque male. Detesto il concetto di canone. A meno che io non sia interessato al prodotto in sè (parlo del PLUS).

Quindi il fatto che loro cerchino di costringermi a prenderlo (perchè è quello che stanno facendo, sai ?) mi infastidisce e mi fa dire no.

Niente componente single player, scaffalatura atomica.

Niente componente single player, scaffalatura atomica.
vedo che ti sei perso il mio commento poco più sopra.

---------- Post added at 19:06:37 ---------- Previous post was at 19:00:33 ----------

intanto posto il gameplay sottotitolato in ITA. Il video è ancora in fase di elaborazione,quindi ci vorrà ancora un po

[video=youtube;VUMeGZl-xug]

Halo a me piace molto... ma se dico che Destiny potenzialmente potrebbe addirittura superarlo, la prendete come bestemmia? :pffs:

stilisticamente lo vedo già sopra, e non di poco, alla saga di MC...

Halo a me piace molto... ma se dico che Destiny potenzialmente potrebbe addirittura superarlo, la prendete come bestemmia? :pffs:stilisticamente lo vedo già sopra, e non di poco, alla saga di MC...
Bhe Halo 1 è un bel giocone eh, credo che Destiny potrebbe andarci vicino, superarlo non so.

Halo 1 e halo 2 hanno stile da vendere. Senza contare l'atmosfera alla alien di alcuni livelli del primo, insuperabile.

Halo 1 e halo 2 hanno stile da vendere. Senza contare l'atmosfera alla alien di alcuni livelli del primo, insuperabile.
Hai giocato il 4? Perché come stile distrugge tutti gli altri :sasa:

ma per voi è simile solo perchè si può giocare in coop? davvero,spiegatemi
Fortunatamente con Bordermerd mi pare condivida solo la visuale in soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai giocato il 4? Perché come stile distrugge tutti gli altri :sasa:
I primi 3 livelli in multi da mio cugino (e specifico in leggendaria, è una faticaccia altro che reach), la saga l'ho un po' abbandonata di recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro