PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I primi 3 livelli in multi da mio cugino (e specifico in leggendaria, è una faticaccia altro che reach), la saga l'ho un po' abbandonata di recente
Giocatelo tutto che secondo me a livello di stile e design è qualcosa di eccezionale, e anche come situazioni di gioco :sasa:

Giocatelo tutto che secondo me a livello di stile e design è qualcosa di eccezionale, e anche come situazioni di gioco :sasa:
Mi sa che seguo il consiglio, tanto ormai si trova a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai giocato il 4? Perché come stile distrugge tutti gli altri :sasa:
su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo la mia era una frase volutamente forte, ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di Halo (e superarlo)... però mi pare che sia partito col piede giusto questo Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo la mia era una frase volutamente forte, ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di Halo (e superarlo)... però mi pare che sia partito col piede giusto questo Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io adoro Halo, la mia saga FPS preferita sin dal primo capitolo, però questo Destiny pare avere le palle, anche se con Halo c'azzecca poco :ivan:

Io adoro Halo, la mia saga FPS preferita sin dal primo capitolo, però questo Destiny pare avere le palle, anche se con Halo c'azzecca poco :ivan:
una delle serie peggiori e più sopravvalutate di sempre :rickds:

e se lo bramo anche io che mi sono un pò rotto le balle dei multiplayer vuole dire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una delle serie peggiori e più sopravvalutate di sempre :rickds:
Forse ti sbagli con il famoso "Halokiller" Sony :whawha:

e se lo bramo anche io che mi sono un pò rotto le balle dei multiplayer vuole dire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io non gioco mai il multiplayer però quello cooperativo è molto diverso dal competitivo e qui ha comunque un suo perché: fare le cose in coop, se funziona, è sempre magnifico per quel che mi riguarda :kep88:

Guardatevelo in HD a tutto schermo. Muove il mondo eppure le texture sono di alta qualità (era l'unico mio motivo di dubbio).

DF ne ha esaltato i giochi di ombre e luci, e io appoggio!

L'unico neo sono le animazioni dei personaggi umani, ma di fronte a tanta sontuosità grafica e e tecnica... potremo chiudere un occhio, o distrarlo guardando ad altro :pffs:

Ecco la soundtrack ad inizio video dell'altro giorno (spero non sia contro le regole,è solo una traccia audio,nessuna pubblicità,anche se in fondo c'è :pffs: basta che vi coprite gli occhi gli ultimi 5 secondi)

Spero ci sia una classe tipo assassino cose così.... :gouki:

PS: Halo è una minchia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sembra una risposta furbetta per non dire che la versione PS4 non sarà altrettanto bella :tragic:
Forse ho interpretato male?
mi sa di si...lui ha detto che la pulizia che abbiamo visto nella demo E3 possiamo e dobbiamo aspettarcela anche nel gioco completo

If you thought that looked pretty, you can totally expect that level of polish on your PS4

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa di si...lui ha detto che la pulizia che abbiamo visto nella demo E3 possiamo e dobbiamo aspettarcela anche nel gioco completo
Meglio così, Polisterolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il video mammamia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non gioco mai il multiplayer però quello cooperativo è molto diverso dal competitivo e qui ha comunque un suo perché: fare le cose in coop, se funziona, è sempre magnifico per quel che mi riguarda :kep88:
Anche io sono più per le coop, mi danno una soddisfazione enorme... Meglio aiutare un compagno in difficoltà che fare un headshot, anche se magari poi le cose coincidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...Certo ci vuole gente un minimo organizzata, se no anche una coop può diventare tremendamente irritante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro