PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concept Art:

1380650650-concept-6.jpg

1380650643-concept-1.jpg

1380650642-concept-3.jpg

1380650638-concept-4.jpg

1380650644-concept-5.jpg

1380650882-concept-2.jpg

Mi ispira abbestia l'ambientazione , ci penso un attimo se prenotarlo o no fin ora però tutte buone impressioni dai vari trailer e news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concept Art:

1380650650-concept-6.jpg

1380650643-concept-1.jpg

1380650642-concept-3.jpg

1380650638-concept-4.jpg

1380650644-concept-5.jpg

1380650882-concept-2.jpg
Devo ancora decidermi se i dettagli pseudo-medioevali dei Titan siano lammerda o una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come scrivevo di la' ho molto interesse nella beta quindi credo che piazzerò il preordine su amazon, tuttavia non saprei quale delle 2 versioni next-gen preferire dato che prenderò x1 e ps4 entrambe al lancio.

I contenuti esclusivi per ps4 secondo voi saranno rilevanti o meno? Credo infatti che Sony non arrivi ad ottenere esclusive temporanee sulle espansioni come MS per la serie COD.

Come scrivevo di la' ho molto interesse nella beta quindi credo che piazzerò il preordine su amazon, tuttavia non saprei quale delle 2 versioni next-gen preferire dato che prendere x1 e ps4 entrambe al lancio.
I contenuti esclusivi per ps4 secondo voi saranno rilevanti o meno? Credo che Sony non arrivi ad ottenere esclusive temporanee sulle espansioni come MS per la serie COD.
bhe potrebbero essere contenuti carini sbloccati gratuitamente oppure cagatine tipo oggetti come in diablo, per il resto non credo la versione X1 possa essere migliore anche tecnicamente quindi..

GOTY sotto tutti i punti di vista. La Bungie è Bungie.

Cercherò di non spoilerarmi niente di questo giocone immenso.

ragazzi informazione importante per chi ha preordinato da amazon.it:

il codice della beta lo danno solo per i pre-order effettuati da oggi, quindi vi conviene annullare il primo ordine e rifarlo ( io ho fatto cosi e mi hanno subito spedito il codice)

Io aspetto ancora di vedere se le differenze tra la versione ps3 e ps4 saranno molto evidenti.A quel punto valuterò l'acquisto visto che al momento l'unico gioco che mi obbliga all'acquisto di una console next gen è The Witcher 3.

Preordinato per Ps4 da Amazon.it. Grande fiducia nei ragazzi di Bungie!

a voi funziona il sito di bungie? a me dice che la pagina per riscattare la beta è stata cancellata o spostata...e quando vado sul sito ufficiale si comporta in modo stranissimo :morristend:

ragazzi informazione importante per chi ha preordinato da amazon.it:

il codice della beta lo danno solo per i pre-order effettuati da oggi, quindi vi conviene annullare il primo ordine e rifarlo ( io ho fatto cosi e mi hanno subito spedito il codice)
Di solito sono retroattivi non c'è bisogno di ri-effettuare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe potrebbero essere contenuti carini sbloccati gratuitamente oppure cagatine tipo oggetti come in diablo, per il resto non credo la versione X1 possa essere migliore anche tecnicamente quindi..
Si infatti saranno contenuti del genere. Non fa parte della politica di sony chiedere ed ottenete DLC in esclusiva temporanea.

In ogni caso sono convinto che con ps4 la struttura del comparto online in generale sarà ai livelli di X1, cosa non da poco visto la distanza tra LIVE e PSN in questa generazione, quindi anche per par condicio prenderò Destiny su qua e Titanfall su x1(del resto prima o poi arriverà anche su altre piattaforme). :kappe:

non riesco a inserire il codice..il sito bungie mi funziona male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: ora con Chrome funziona..

Di solito sono retroattivi non c'è bisogno di ri-effettuare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con il preorder antecedente ad oggi non mi avevano ancora spedito il codice, cosi ho provato a rifarne uno nuovo e tempo 20 secondi è arrivato.

Darth Maul: mi dispiace per te, io ho già riscattato e prenotato il mio posto nella beta... magari ci staranno provando in migliaia

con il preorder antecedente ad oggi non mi avevano ancora spedito il codice, cosi ho provato a rifarne uno nuovo e tempo 20 secondi è arrivato.
Darth Maul: mi dispiace per te, io ho già riscattato e prenotato il mio posto nella beta... magari ci staranno provando in migliaia
Ho telefonato in negozio e mi hanno detto che con Safari alcuni siti potrebbero dare problemi ma con Chrome ci sono riuscito perfettamente per fortuna ;p

Appena rifatto l'ordine su amazon mi è arrivato il codice, mi sembra sia andato tutto a buon fine, grazie a polyesteron per lasegnalazione di rifare l'ordine ;p

La beta si che mi interessa ma non so se avrò una PS4 quando esce, c'è mica una data generica?

Destiny preordinato su Amazon e codice attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora non resta che aspettare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro