Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora decidermi se i dettagli pseudo-medioevali dei Titan siano lammerda o una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcept Art:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe potrebbero essere contenuti carini sbloccati gratuitamente oppure cagatine tipo oggetti come in diablo, per il resto non credo la versione X1 possa essere migliore anche tecnicamente quindi..Come scrivevo di la' ho molto interesse nella beta quindi credo che piazzerò il preordine su amazon, tuttavia non saprei quale delle 2 versioni next-gen preferire dato che prendere x1 e ps4 entrambe al lancio.
I contenuti esclusivi per ps4 secondo voi saranno rilevanti o meno? Credo che Sony non arrivi ad ottenere esclusive temporanee sulle espansioni come MS per la serie COD.
Di solito sono retroattivi non c'è bisogno di ri-effettuare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi informazione importante per chi ha preordinato da amazon.it:
il codice della beta lo danno solo per i pre-order effettuati da oggi, quindi vi conviene annullare il primo ordine e rifarlo ( io ho fatto cosi e mi hanno subito spedito il codice)
Si infatti saranno contenuti del genere. Non fa parte della politica di sony chiedere ed ottenete DLC in esclusiva temporanea.bhe potrebbero essere contenuti carini sbloccati gratuitamente oppure cagatine tipo oggetti come in diablo, per il resto non credo la versione X1 possa essere migliore anche tecnicamente quindi..
con il preorder antecedente ad oggi non mi avevano ancora spedito il codice, cosi ho provato a rifarne uno nuovo e tempo 20 secondi è arrivato.Di solito sono retroattivi non c'è bisogno di ri-effettuare il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho telefonato in negozio e mi hanno detto che con Safari alcuni siti potrebbero dare problemi ma con Chrome ci sono riuscito perfettamente per fortuna ;pcon il preorder antecedente ad oggi non mi avevano ancora spedito il codice, cosi ho provato a rifarne uno nuovo e tempo 20 secondi è arrivato.
Darth Maul: mi dispiace per te, io ho già riscattato e prenotato il mio posto nella beta... magari ci staranno provando in migliaia