Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'avevo preordinato a marzo da GS, ma devo andare a richiedere il codice al GS??Da Gamestop ed amazon hai diritto al codice per la beta :sasa:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'avevo preordinato a marzo da GS, ma devo andare a richiedere il codice al GS??
quelle ufficiali sono:Ma quali sono quelle ufficiali e quelle no? :sd:
Destiny Soundtrack -"Thanks to our community"Destiny Soundtrack - The Moon piano version
destiny Original Theme - Awakening
Destiny SOUNDTRACK- Be brave
Destiny OST - ''Ravaged World'' | ViDoc Trailer Music
Destiny SOUNDTRACK - Law of The Jungle
Destiny Soundtrack Marty O'Donnell Live stream Comic Con
DESTINY SOUNDTRACK - EIGHTH WILD VERSION
Destiny SOUNDTRACK - eighth
è quello che mi stavo chiedendo anchio :morristend: anche perchè lo voglio su PS4 ma non so se avrò la console per l'inizio della beta.ma se uno prenota su amazon,riceve il codice e poi disdice l'ordine? :morristend:
grazie Darth....Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo puoi fare, io feci lo stesso con Hitman per avere Hitman: Sniper Challenge e nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se uno prenota su amazon,riceve il codice e poi disdice l'ordine? :morristend:
allora lo faccio al volo..la beta quando parte?Lo puoi fare, io feci lo stesso con Hitman per avere Hitman: Sniper Challenge e nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif