PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quali sono quelle ufficiali e quelle no? :sd:
quelle ufficiali sono:

Destiny Soundtrack -"Thanks to our community"Destiny Soundtrack - The Moon piano version

destiny Original Theme - Awakening

Destiny SOUNDTRACK- Be brave

Destiny OST - ''Ravaged World'' | ViDoc Trailer Music

Destiny SOUNDTRACK - Law of The Jungle

Destiny Soundtrack Marty O'Donnell Live stream Comic Con

DESTINY SOUNDTRACK - EIGHTH WILD VERSION

Destiny SOUNDTRACK - eighth

ma se uno prenota su amazon,riceve il codice e poi disdice l'ordine? :morristend:
è quello che mi stavo chiedendo anchio :morristend: anche perchè lo voglio su PS4 ma non so se avrò la console per l'inizio della beta.

nonostante sia attualmente annoiato dagli fps questo mi sta intrigando parecchio infatti l'ho prenotato su amazon e ho ricevuto il codice promo per la beta.....vedremo un po' l'anno prossimo

ma se uno prenota su amazon,riceve il codice e poi disdice l'ordine? :morristend:
Lo puoi fare, io feci lo stesso con Hitman per avere Hitman: Sniper Challenge e nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo puoi fare, io feci lo stesso con Hitman per avere Hitman: Sniper Challenge e nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora lo faccio al volo..la beta quando parte?

ho fatto anch'io la ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preordinato e disdetto da amazon per avere il codice:sisi:

No beh io lo prenoto e dopo, provata la beta decido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La beta non viene vincolata alla prenotazione.Dopo all uscita della beta si decide la piattaforma di prova.Quindi si puo prenotare ps4 ma provarla su ps3 e vicecersa.Almeno al gs.

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

prenotato e disdetto, per provarlo tramite beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi interessa, potete riscattare i codici dati durante la gamescom

Warlock: YKA-RJG-MH9

Hunter: 3DA-P4X-F6A

Titan: MVD-4N3-NKH

Old Russia: HDX-ALM-V4K

Rixis, Archon Slayer: TCN-HCD-TGY

basta seguire questi step

-andate qui:

http://www.bungie.net/en/User/coderedemption

-loggate con il vostro account Bungie

-inserite nel punto 3 il codice e fate "redeem"

-ripetete per tutti i codici