PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1382406_615046875213047_422250372_n.jpg

Dal 24 Ottobre al 3 Novembre si terrà una mostra di Artwork di Bungie presso LTD Art Gallery, Seattle.

E' stato rilasciato un Artwork al momento, e alcune voci affermano che sia l'interno del Viaggiatore.

Ve lo metto sotto spoiler se non volete rovinarvi una possibile sorpresa

1374280_617159791668422_1391252808_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho visto che avete postato dei codici,per dei contenuti.......

posso riscattarli anche senza aver ancora registrato il codice della beta?

cmq sta venendo su proprio un gioco di melda,si,si....:rickds: mi sa che mi tocca pre ordinarlo per farmi la beta...dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2014 se nn sbaglio?

Lo prenoto per la beta, con amazon funziona? Comunque lo prenderò su ps4, devo prenotarlo per ps4?

cmq con i codici che avete postato ho riscattato

la carta numero 1-2-3-6-7-8........

mi sono perso il 4 e il 5 oppure nn ci sono ancora?

Lo prenoto per la beta, con amazon funziona? Comunque lo prenderò su ps4, devo prenotarlo per ps4?
In pratica prenotandolo da amazon riceverai un codice da inserire sul sito per registrarti alla beta, ti verrà spiegato tutto nella mail che ti invieranno comunque ^^

In pratica prenotandolo da amazon riceverai un codice da inserire sul sito per registrarti alla beta, ti verrà spiegato tutto nella mail che ti invieranno comunque ^^
:travello:

Prenotato per ps4, ora aspetto il codice..:ivan:

---------- Post added at 23:13:24 ---------- Previous post was at 22:12:02 ----------

cmq con i codici che avete postato ho riscattato

mi sono perso il 4 e il 5 oppure nn ci sono ancora?
Guarda bene i post di polysteron, ci stanno tutti i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:travello:
Prenotato per ps4, ora aspetto il codice..:ivan:

---------- Post added at 23:13:24 ---------- Previous post was at 22:12:02 ----------

Guarda bene i post di polysteron, ci stanno tutti i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
trovati,grazie

---------- Post added 21-10-13 at 00:57:45 ---------- Previous post was 20-10-13 at 23:21:51 ----------

qualche screen fatto da me dal trailer MOON

yvvi.jpg

peqn.jpg

50cd.jpg

urms.jpg

cn15.jpg

2dbn.jpg

a7oo.jpg

x2jd.jpg

ga7o.jpg

jd6x.jpg

v7za.jpg

kvoy.jpg

vj9o.jpg

rdjf.jpg

d6yc.jpg

d0dv.jpg

rd42.jpg

5m6z.jpg

vpg3.jpg

jzf2.jpg

trovati,grazie 

---------- Post added 21-10-13 at 00:57:45 ---------- Previous post was 20-10-13 at 23:21:51 ----------

yvvi.jpg

peqn.jpg

50cd.jpg

urms.jpg

cn15.jpg

2dbn.jpg

a7oo.jpg

x2jd.jpg

ga7o.jpg

jd6x.jpg

v7za.jpg

kvoy.jpg

vj9o.jpg

rdjf.jpg

d6yc.jpg

d0dv.jpg

rd42.jpg

5m6z.jpg

vpg3.jpg

jzf2.jpg
magnifico :sbav:

Quella è sicuramente la versione next-gen e spacca di brutto :ivan:

trovati,grazie 

yvvi.jpg

peqn.jpg

50cd.jpg

urms.jpg

cn15.jpg

2dbn.jpg

a7oo.jpg

x2jd.jpg

ga7o.jpg

jd6x.jpg

v7za.jpg

kvoy.jpg

vj9o.jpg

rdjf.jpg

d6yc.jpg

d0dv.jpg

rd42.jpg

5m6z.jpg

vpg3.jpg

jzf2.jpg
OMG ha una grafica da orgasmi multipli...è bellissimo *****...uno dei titoli che più mi hyppa,più cose escono di questo gioco e più mi sbalordisce...stanno creando un capolavoro in tutto e per tutto...non vedo l'ora di poterco giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piu che altro l immagine è pulitissima...

Cmq è stato detto che iniziando da oggi sulla pagina FB di destiny verranno date le chiavi per la beta ad oraru casuali e per tutta la settimana

codici beta,se nn se li sono già fregati,1 l'ho preso io

6LM-K4R-J44

6LN-6RP-CYK

6LN-GN6-7YH

6LP-33M-LG7

6LP-TXV-ACR

---------- Post added at 21:19:31 ---------- Previous post was at 21:17:41 ----------

nada finiti in meno di 30 secondi :rickds:

ho fatto in tempo a prenderne 1 dopo 8 secondi che l'avevano postati....dopo che su twitter mi sono sfumate 2 mandate

e cmq beta senza pre ordinare un beneamata :rock::rock::rock:

scusate l'ignoranza, ma sarà giocabile solo in prima persona o anche in terza? ho visto un video in cui sembrava che si potesse sparare anche in terza persona :morris82:

scusate l'ignoranza, ma sarà giocabile solo in prima persona o anche in terza? ho visto un video in cui sembrava che si potesse sparare anche in terza persona :morris82:
Sarà giocabile in prima e terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Terza persona solo in certe occasioni specifiche,le fasi di gameplay vere e proprie sono solo in prima persona.

Terza persona solo in certe occasioni specifiche,le fasi di gameplay vere e proprie sono solo in prima persona.
Per la precisione, fino ad ora la visuale si è vista cambiare solo durante gli "attacchi speciali", passando momentaneamente da prima a terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro