Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Messaggi
- 1,776
- Reazioni
- 0
Offline
uffa voglio la beta, non li acchiappo mai su FB/Twitter z.z
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.E' rappresentato come una creatura bipede corazzata.
La sua armatura è di colore grigio chiaro monotono, con punte che fuoriuscivano leggermente attorno alle gambe. La sua parte inferiore del corpo non era così così dettagliata come il suo elmo, che era chiaramente il fulcro dell'immagine. Il casco aveva tre corni, due piegati all'indietro come orecchie, e uno più spesso arrotondato spuntando fuori dalla parte anteriore. L'Asaru non aveva occhi, ma lui aveva una bocca, il casco arrotolato attorno a pezzi frastagliati che formano quello che sembravano fauci dentate in metallo, denti grandi, sembrava veramente pericoloso e le mie parole non rendono giustizia.Metallo non è proprio una buona parola per esso, perché l'armatura sembrava quasi organica e di argilla.
La parte più interessante dell' Asaru oltre il loro casco è l'enorme quantità di tubi di blu e bianchi che si estendono dalla sua schiena e fianchi
Ho parlato brevemente con Ryan circa l'opera d'arte e mi ha detto che il Asaru era collegato ad una macchina (che presumo lo stia tenendo in vita); inoltre credo che abbia affermato il fatto che era un pilota (il Asaru non era armato con nessuna arma, ma, ripeto, un concept art che si concentra sulla forma non vorrebbe armi per confondere le cose).
Questa immagine raffigura due Guardiani che esplorano uno scosceso e sabbioso Paesaggio marziano e hanno scoperto una gigantesca mano di metallo antica che spunta da sotto la sabbia. La mano èlogora, con cavi che penzolavano da esso e pezzi di lamiera sparsi tutto intorn;, ma la posa della mano è la parte più interessante del manufatto. La mano racconta una storia di una battaglia epica che si è verificata in questa zona, ed i momenti finali di un gigante corazzato che ha combattuto in quella battaglia, il quale allungò la mano verso la luce, morente in quasi nostalgica tristezza.
CODE 9: 69P-KRM-JJACODE 10: 69P-VCH-337
crazed99 : Quindi abbiamo il Cacciatore, Titano e lo stregone, che sono tutti incredibili. Possiamo aspettarci altre classi in Destiny?
Dave Dunn : Felice di sentire che ti piacciano le tre classi giocabili in Destiny! I nostri artisti e designer mettono un sacco di idee nella creazione di tre archetipi di combattimento soddisfacenti per far si che tutti si sentano davvero unici e speciali. Una cosa bella di ogni classe è che possono essere ulteriormente modificate e personalizzate attraverso le armi e l'equipaggiamento che si raccoglie, e qualcosa che non abbiamo ancora parlato,le "versioni". Ne riparleremo più avanti.
new_shogunate : esiste una valuta in Destiny? Se è così allora la Città fungerà da ritrovo per acquisti? Se non sarà cosi, saranno tutte le armi/ armature ottenibili mediante ricompense per le missioni e i bottini? Parlando di 'bottini' , ci sarà uno specifiche percentuali di "drop" dell'equipaggiamento ? Se così saranno le missioni ripetibili? (la rinascita dei Boss)
Dave Dunn : Destiny dispone di un tipo di valuta in-game ed i giocatori saranno in grado di guadagnare completando le missioni o sconfiggendo i nemici . La Torre della città sarà caratterizzata da mercanti per i giocatori che vogliono vendere il bottino delle loro avventure e l'acquisto di nuove attrezzature e altri oggetti.
Le nostre destinazioni sono appositamente costruite per la rigiocabilità e mentre siamo ancora mettendo a punto i tassi di "drop"e simili, ci sarà sicuramente un sacco di ottimi motivi per voi di tornare nelle Destinazioni e scoprirne di nuove.
PCGamer : abbiamo accesso a intere mappe del mondo? O i Pianeti sono semplificati ad una manciata di città, dungeon con pochi chilometri quadrati di deserto?
Dave Dunn : Vogliamo che i giocatori siano in grado di esplorare ogni zona delle mete bellissime che nostro team artistico stupefacente ha costruito. Ciascuna di essa è abbastanza enorme e dispone di un sacco di varietà.Tra le sezioni di storia , spazi pubblici ed impatti ci saranno un sacco di terreno da coprire, a piedi o con il proprio veicolo personale.
firevanguard : Sarà accessibile ogni Pianeta del nostro Sistema Solare? In particolare Venere e Mercurio ?
Dave Dunn :L'esplorazione del sistema solare e il ritrovamento di tesori che abbiamo perso per la caduta della nostra età d'Oro è una parte integrante in Destiny. Come guardiano, sarai il primo a mettere piede sui nostri mondi perduti dopo il crollo delle nostre colonie, di quelle destinazioni,quelle che abbiamo annunciato finora sono la Terra , la Luna , Marte e Venere.
taximan230 : Il multiplayer competitivo di Destiny avrà veicoli guidabili ?
Dave Dunn : Tutti noi alla Bungie amiamo i veicoli,come si può vedere dai due che abbiamo rivelato finora,Lo Sparrow e il Barracuda dei caduti.Saranno in grado di fare la loro strada in multiplayer competitivo?non vi resta che aspettare e scoprirlo.
THEORIGINALDEMON212 : Si può giocare in piccoli gruppi di amici o sei sempre raggruppato con gli sconosciuti e amici ?
Dave Dunn : Si può assolutamente giocare a fianco di una Squadriglia di due dei vostri amici più cari, e noi di certo avremo sistemi di party su misura per le specifiche attività, come il multiplayer competitivo o raid.Non vorremmo mai forzare un giocatore di giocare con un gruppo con persone con cui non voleva giocare, e se si vuole avanzare come "lupo solitario",giocando attraverso la storia cinematografica da soli si può fare anche quello.
FraserBaws : Schermo condiviso in Destiny - Si o No?
DeeJ : Questo non è un annuncio che abbiamo fatto .
FraserBaws : Fazioni - cosa sono e come possono influenzare i giocatori?
DeeJ :Le Fazioni sono una componente del mondo di Destiny. Le fazioni sono qualcosa con cui si avrà a che fare nel tempo.Sono un prodotto della civiltà umana e saranno una componente nel multiplayer. Più vicino alla Beta o durante la Beta Penso che i giocatori potranno imparare un po' di più su come le fazioni influenzano l'esperienza di Destiny.
FraserBaws : Saranno in grado i giocatori di condividere le proprie esperienze on-line ? Ad esempio Teatro o la registrazione video
DeeJ :Quelle funzioni non sono stati ancora annunciate. Siamo ovviamente molto appassionati dai giocatori che raccontano le loro storie di guerra.Sarà un gioco pieno di storie personali,quindi stiamo sicuramente sperando che i giocatori potranno condividere e parlare delle loro esperienze e io sono personalmente sono molto eccitato nel vedere ciò che il pulsante di condivisione sulla PS4 ha in serbo per noi. Stiamo sicuramente prestando attenzione alla nostra comunità ed amplificare quelle voci che raccontano le storie più interessanti di quello che è successo a loro nel mondo di Destiny.
FraserBaws : Qualche notizia su una edizione speciale di Destiny?
DeeJ : Forse.
FraserBaws : Veicoli - essi saranno ottenibili, costruiti o acquistati ?
DeeJ : Tutto in Destiny è guadagnato.Il sistema di progressione in Destiny è un prodotto dove si sconfiggono i nemici e completano le missioni in modo che il più si gioca più si avrà nuovi strumenti per rendere più pericoloso o agile,per farvi un Guardiano migliore.
FraserBaws : in programma di utilizzare una delle funzioni speciali della prossima generazione ? Ad esempio Kinect o il touch pad su PS4
DeeJ : Certamente. Abbiamo i dev kit next gen in studio.Stiamo giocando con loro e vedendo ciò che questi nuovi sistemi devono fornire.Capirai tali piani una volta tenuto il controller in mano, fino ad allora è tutta una questione di sviluppo.
FraserBaws : E 'stato detto in precedenza che il combattimento spaziale non è un punto principale in Destiny. Questo implica non ci sarà il combattimento spaziale in Destiny?
DeeJ : Il focus dei Destiny è l'azione in prima persona.L'esplorazione dello spaziale è sicuramente uno dei temi principali della storia che stiamo raccontando,ma quando si pensa alla tua avventura in Destiny si dovrebbe guardare avanti per una grande avventura sulla terra ferma... quando si sta in piedi in punta di piedi con i vostri nemici e impegnandosi nell'azione sparatutto in prima persona di cui Bungie è famosa.
FraserBaws : Ci saranno Salvataggi tra current e Next gen?
DeeJ : Questa è una domanda interessante e qualcosa che dovrà aspettare per spiegare fino a riuscire a comprendere appieno le implicazioni di come queste nuove generazioni e generazioni attuali coopererannotra loro, quindi non è una domanda a cui posso rispondere adesso.
FraserBaws : Sarai in grado di personalizzare il vostro Barracuda / Sparrow?
DeeJ : ho intenzione di lasciare a voi il piacere di scoprirlo, proprio perché la personalizzazione è uno dei modi in cui possiamo sorprendere in questo gioco.Le ricompense che si guadagnano non dovrebbero essere qualcosa che si sta anticipando,saranno sicuramente pensati per voi.Il bottino personale in Destiny sarà una cosa significativa; queste ricompense saranno sempre significative. L'armatura, la vostra attrezzatura, le armi sono tutti personalizzabili. Ogni guardiano ha un Pike. Vedremo se questo è qualcosa che si può modificare giocando.
Tutorial per la riscossione:Stregone: YKA-RJG-MH9
Cacciatore: 3DA-P4X-F6A
Titano: MVD-4N3-NKH
Vecchia Russia: HDX-ALM-V4K
Rixis, Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGY
la Luna: JMR-LFN-4A3
Gjallorhorn: HC3-H44-DKC
Sciame: 473-MXR-3X9
Duke MK.44: 69P-KRM-JJA
La Torre: 69P-VCH-337
Orco: 69R-CKD-X7L
Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCP
I Caduti: 69R-F99: AXG
La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A
-andate qui:
http://www.bungie.net/en/User/coderedemption
-loggate con il vostro account Bungie
-inserite nel punto 3 il codice e fate "redeem"
-ripetete per tutti i codici
gli ultimi 3 comunque grazie ancora una volta a polyesteron per i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI 3 nuovi quali sono che a me da solo i numeri dopo che li ho riscattati ?
Mi mancano il 12-13-14
http://www.examiner.com/article/bungie-talks-additional-planets-for-destiny-on-ps3-ps4-xbox-360-and-xbox-oneDave Dunn has provided some comments in regards to the addition of more planets in the upcoming “Destiny” video game for the PS3, PS4, Xbox 360 and Xbox One. According to a question and answer article from IGN on Oct. 27, the head or art from Bungie was asked if every planet from the solar system (specifically Mercury and Venus) can be accessed in the shared-world first-person shooter.
Dave Dunn responded by hinting that “exploring the solar system” would be an important part of “Destiny.” He would go on to reconfirm that players can traverse Mars, Venus in addition to Earth and its moon. You can check out some of the newest screenshots from the multiplatform title in the slideshow near the top of this article and the comments from the head or art at Bungie below:
Exploring the solar system and reclaiming treasures we lost at the fall of our Golden Age is an integral part of Destiny. As a Guardian, you will be the first to set foot on our worlds lost since the collapse of our colonies, of those destinations, the ones we have announced so far are Earth, the Moon, Mars and Venus.
In “Destiny,” players can form a party of up to three to explore various planets. They could also be a part of a bigger group during public events.
Dave Dunn and the rest of the staff members at Bungie are currently developing the shared-world first-person shooter. A multiplayer beta, which can be accessed by pre-ordering the software product or through code giveaways, is expected to being early next year.
"Non stiamo facendo un simulatore spaziale dove si vola tra le stelle", ha spiegato."Stiamo facendo uno sparatutto in prima persona.Quindi il modo principale si arriva in tutto il mondo è a piedi come uno sparatutto in prima persona , quindi viaggi nello spazio è un modo intelligente per personalizzare la vostra nave e andare in giro."Si può vedere la nave, quando si arriva in spazi pubblici come un araldo che annuncia il vostro arrivo.Potete aggiornarli,ma sono anche il modo in cui si ci muove intorno alla storia e loro sono principalmente veicolo storico che ti porta dalla Terra alla Luna,quindi Venere o Marte."
Infine, abbiamo affrontato la spinosa questione delle microtransazioni. Mentre Bungie deve ancora fare una dichiarazione ufficiale sulla questione se questi vengono visualizzati in Destiny, Osborne si è affrettato ad affermare che non hanno intenzione di conferire un vantaggio ai giocatori.
"Non abbiamo annunciato nulla sul fronte microtransazioni,ma il nostro obiettivo è assolutamente fare in modo che quando rilasciamo un gioco per $60,sia una grande esperienza,non importa che tipo di giocatore sei,"ha detto."Quindi non stiamo cercando di inserire roba pay - per - power.
Questo è quello che sento come un giocatore quando la gente dice che sono preoccupati per i modelli e schemi per imbrogliare la gente.Noi non abbiamo intenzione di farlo. "
http://www.ign.com/articles/2013/11/01/destiny-how-halo-got-the-star-wars-treatmentThat’s Destiny’s story so far. But when launch comes next year, all the years of work will mean little if the thing fails to actually work. Consequently, a beta is planned for February next year.
Febbraio mese assurdo, spero che almeno drive club esca a gennaio, perche tra infamous questa beta e i 4-5 jrpg che escono su ps3 (di cui massimo posso prenderne 2 in pratica)non c'è un attimo di pausa.Beta confermata a febbraio 2014
http://www.ign.com/articles/2013/11/01/destiny-how-halo-got-the-star-wars-treatment
buono, allora penso proprio che uscirà a marzoBeta confermata a febbraio 2014
http://www.ign.com/articles/2013/11/01/destiny-how-halo-got-the-star-wars-treatment
Io in quel periodo avrò solo Castlevania da prendere dunque sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure Thief che mi interesserebbe però quello lo prenderò solo dopo un vistoso price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià a Febbraio-Marzo c'è il pandemonio, ora mettono pure la beta di Destiny e probabilmente pure il gioco stesso, stiamo apposto![]()