S
Sennar993
Conviene metterlo nel titolo dato che si fa questa domanda ogni 2/3 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io pensavo Aprile-MAggio:tragic:Io ero convintissimo che uscisse a Marzo:tragic:
Io ero convintissimo che uscisse a Marzo:tragic:
è stato rinviato non molti giorni fa al 9 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem la beta, inizierà solo quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio pensavo Aprile-MAggio:tragic:
Nooo, ero convinto che almeno la beta uscisse a inizio anno, vabè spero che questo riinvio significhi maggior cura su Destiny, magari in questo anno gli verranno altri colpi di genio e renderanno sto gioco ancora più faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè stato rinviato non molti giorni fa al 9 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem la beta, inizierà solo quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la caratura del titolo è altamente probabile, direi anche certo.È inutile sperare in qualche collectors Edition o potrebbero ancora annunciarla?
Lo penso anche io,anche perche per Halo ne hanno fatte abbastanza e anche molto belle quindi lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la caratura del titolo è altamente probabile, direi anche certo.
Tuttavia vista l'uscita tra 9 mesi faranno l'annuncio più avanti.