- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,503
Sono ancora indeciso tra hunter e warlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi voi quale classe vi piace?io penso il warlock,voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ancora indeciso tra hunter e warlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi voi quale classe vi piace?io penso il warlock,voi?
l'ultima classe non se la fila nessuno:pffs:Sono ancora indeciso tra hunter e warlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sei sicuro di questa cosa??non si può proprio giocare Offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stato confermato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sei sicuro di questa cosa??
forever aloneAssolutamente Titan, le altre classi da bambine non sono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meglio solo e diverso che accompagnato ma tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Tra l'altro senza tank vi divertirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngforever alone![]()
una cosa,quando ad esempio uso un warlock posso cooperare con tutte le classi,invece nelle modalità competitive,solo con la mia classe di appartenenza?esempio tutti hunter,titan ecc.Meglio solo e diverso che accompagnato ma tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Tra l'altro senza tank vi divertirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pui giocarlo anche da solo essendoci comunque una trama, però dovrai obbligatoriamente essere connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente offline... ma il single c'è? o devo per forza giocare con qualcuno?
ty, alla fine l'always online ce l'hanno messo ai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPui giocarlo anche da solo essendoci comunque una trama, però dovrai obbligatoriamente essere connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alcuni si purtroppo, e onestamente in questo caso non ne vedo il senso visto che il gioco rimane comunque totalmente giocabile anche in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngty, alla fine l'always online ce l'hanno messo ai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me st acosa fa incazzare perchè quando chiudono i server col gioco cosa ci faccio? mi ci pulisco il chiul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn alcuni si purtroppo, e onestamente in questo caso non ne vedo il senso visto che il gioco rimane comunque totalmente giocabile anche in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCapisco per The Division che è solo online ma per questo proprio no...
Se dovesse succedere credo rilascerebbero un aggiornamento per poter continuare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me st acosa fa incazzare perchè quando chiudono i server col gioco cosa ci faccio? mi ci pulisco il chiul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io tipo avevo capito che sarebbero usciti 6 giochi a cadenza biennale, ok che di certo non verranno chiusi dopo 2 anni ma tipo se io ora voglio giocarmi crash sulla 1 posso ma ho paura che destiny sulla 4 fra 10 anni non potrò giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi oh sono io che dopo tanto mi piace rigiocare i vecchi giochi xDSe dovesse succedere credo rilascerebbero un aggiornamento per poter continuare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non penso che i server saranno chiusi presto visto che gli sviluppatori hanno dichiarato di aver intenzione di continuare a supportare il progetto per una decina d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm sai che non lo so, del multiplayer competitivo non mi sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non credo, non avrebbe senso, io ad esempio ho intenzione di giocarlo tutto con un amico reale e visto che faremo 2 classi diverse poi ci ritroveremo contro? nah...una cosa,quando ad esempio uso un warlock posso cooperare con tutte le classi,invece nelle modalità competitive,solo con la mia classe di appartenenza?esempio tutti hunter,titan ecc.
Splendide :cuore:quanto è **** st'immagine
i :cuore: Venus
![]()
Sul mio canale YouTube ci sono quelle che si conoscono al momento ....comunque si ogni classe può usare qualsiasi armaUhm sai che non lo so, del multiplayer competitivo non mi sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non credo, non avrebbe senso, io ad esempio ho intenzione di giocarlo tutto con un amico reale e visto che faremo 2 classi diverse poi ci ritroveremo contro? nah...
Splendide :cuore:
Poly tu che sei sempre aggiornato sul gioco, ma della OST ufficiale ancora niente? Io ero rimasto a quei pezzi eccezionali... che però erano fake dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif