PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul mio canale YouTube ci sono quelle che si conoscono al momento ....comunque si ogni classe può usare qualsiasi arma
Linka linka, quelle lì sono tutte ufficiali quindi?

non penso siano tutte, sicuramente ne mancano ancora... comunque si, a parte due( quelle del trailer "La Luna")

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o6_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o1_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o2_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o3_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o4_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o5_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o7_1280.jpg

tumblr_mzetr9AtiH1r8tgs3o8_1280.jpg

Dal Bungie PodCast

-Nuova abilità dello stregone: Dardo Axiom
- Il Titano ha un'abilità che gli permette di caricare il nemico ed abbatterlo con un colpo di spalla

- Nuova arma, Arc Prox: una mina che si attacca a tutti i tipi di pareti (sia verticali che piane) ed emette scariche elettriche in quattro linee e direzioni diverse,una alla volta.Non uccide, ma è un ottimo stratagemma per far passare altrove i nemici.

- Le mappe multiplayer sono creare appositamente per quella modalità e sono completamente diverse dagli scenari visti nella "campagna".

- E' stata accennata una mappa del multiplayer competitivo: I Tetti.

- Le armi potranno essere cambiate di slot: è stato fatto un esempio di Cacciatore che ha passato un cannone portatile dallo slot secondario a quello primario.

- Se salti o usi l'abilità "Glide" dello Stregone, le tue abilità saranno disabilitate per breve tempo

destiny-screenshot-2.jpg

destiny-screenshot-3.jpg

destiny-screenshot-4.jpg

destiny-screenshot-5.jpg

destiny-screenshot-6.jpg

destiny-screenshot-7.jpg

destiny-screenshot-1.jpg

destiny-screenshot-8.jpg

Ragazzi si sa qualcosa sui contenuti esclusivi?si tratta di missioni o roba come equipaggiamenti e personalizzazione del pg?

mi ero perso la conferma dell'online only: scaffale fotonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ero perso la conferma dell'online only: scaffale fotonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa in effetti è una cosa che mi scoccia veramente, ma veramente parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

doc è una specie di mmo è scontato che fosse solo online

per me al momento è scaffale per un'altro motivo, un gioco del genere devo provarlo per vedere se mi piace, se non fanno una beta pubblica dubito che lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già io non gioco al multiplayer dei giochi, figuriamoci ai titoli only online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me al momento è scaffale per un'altro motivo, un gioco del genere devo provarlo per vedere se mi piace, se non fanno una beta pubblica dubito che lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vuol dire. anche FF14 realm reborn è un MMO però è affrontabile anche offline per buona parte del gioco. ma quando hanno confermato che Destiny sarà solo online? qualcuno ha un link preciso? se è così scaffalone e cancello la prenotazione.

Ma già io non gioco al multiplayer dei giochi, figuriamoci ai titoli only online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro il controsenso sta nel fatto che il gioco sia completamente giocabile in solitaria, però bisogna essere connessi alla rete in ogni caso :bah!:

---------- Post added at 10:11:01 ---------- Previous post was at 10:09:19 ----------

non vuol dire. anche FF14 realm reborn è un MMO però è affrontabile anche offline per buona parte del gioco. ma quando hanno confermato che Destiny sarà solo online? qualcuno ha un link preciso? se è così scaffalone e cancello la prenotazione.
http://www.shacknews.com/article/77873/destiny-is-online-only-even-for-single-player

uno dei tanti link di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro