PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me è ingiusta questa cosa, per PC dovrebbero metterlo, anche perchè pirateria non dovrebbe praticamente esistere, visto che devi stare sempre collegato per poter giocare
secondo me le esclusive dovrebbero vietarle per legge.. i giochi dovrebbero essere tutti multipiatta!!

Secondo me invece i Pcisti si attaccano al cazzò, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

secondo me le esclusive dovrebbero vietarle per legge.. i giochi dovrebbero essere tutti multipiatta!!
No altrimenti non avrebbe senso scegliere di comprare una ps4 o un nintendo

E' che quantità e qualità non vanno d'accordo.

Un conto è fare missioni cooperative rigiocabili con varie impostazioni, nemici che livellano a seconda del party e componenti sociali di clan o scambio oggetti.

Un conto è fare un mondo vasto che ha centinaia di ore di gioco potenziali prima di arrivare alla fine o addirittura non ce l'ha una fine specifica.

Il primo puoi anche fare roba di una certa qualità, il secondo puoi fare solo una massa di bot dall'ia zero per carneficina e grafica modestissima usando ambientazioni abbastanza monotone con mezzi di computazione procedurali.

Io non lo vedo un gioco che ha quel taglio del MMO (gioco di quantità e non di qualità) e per quel tipo di utenza (nerd che si fa prendere dal mondo di gioco come un tossico), secondo me si sta generando un hype fuori controllo sulle reali dimensioni (in termini di contenuti) del titolo.

World of Warcraft per qualità caga in testa al 90% dei giochi del creato.

Alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole.. fino a un certo limite ovvio

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente di male, era per spiegare meglio il concetto con una iperbole.

Solo non lo vedo questo su quella falsariga come ho spiegato, mi pare una fantasia che si è creata.

Ricordo Fable e altra roba motlo attesa che sfociarono nel delirio più totale come aspettative, e che francamente non potevano essere realizzate su quella consolle.

Secondo me, a rigor di logica, se vogliono un gioco con una trama decente e una grafica decente (e sono aspettative che devono mantenere in quanto promesse - è nel loro sito) e un gameplay decente, non posso fare un gioco enorme che dura addirittura dei lustri.

Come ho detto quantità non è qualità, sono proprio due cose che non coesistono, se non metti dlele risorse nell'ia (e se fai un gioco di 200 ore di contenuti non le puoi mettere), allora avrai la carneficina con bot che tirano dritto e si incastrano anche se trovano un sasso nella schemrata incapaci di aggirarlo.

Il che non è brutto necessariamente, sto giocando a warframe che è gioco che mi ha preso (un po' con quella sindrome del tossico di cui parlavo), ed ha una ia da carneficina e mica è detto che non ti diverti lo stesso.

Qui devono vendere a milioni di persone, non fare una cosa di nicchia.

Qualità in trama, grafica, musica, design, ambientazioni ecc WoW ne ha, a bizzeffe proprio.

Qualità in trama, grafica, musica, design, ambientazioni ecc WoW ne ha, a bizzeffe proprio.
Un tempo forse,ai tempi di TBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Un tempo forse,ai tempi di TBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Semmai è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che la versione PS3 sia stata fatta giusto per, infatti imho creperà presto.
Si, con 70 milioni di console nel mondo direi che è stata fatta giusto per...:pffs:

Secondo me è la versione Ps4 che è stata fatta giusto perchè durante lo sviluppo sono uscite le console nuove, non è che hanno sviluppato apposta il gioco per Ps4.... tant'è che le differenze saranno solo grafiche, non mi sembra che su Ps3 ci sia un altro gioco.... hanno addirittura i save compatibili....

Poi ovviamente chi ha speso subito 400 Euro è anche giusto che spera che sia cosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, con 70 milioni di console nel mondo direi che è stata fatta giusto per...:pffs:Secondo me è la versione Ps4 che è stata fatta giusto perchè durante lo sviluppo sono uscite le console nuove, non è che hanno sviluppato apposta il gioco per Ps4.... tant'è che le differenze saranno solo grafiche, non mi sembra che su Ps3 ci sia un altro gioco.... hanno addirittura i save compatibili....

Poi ovviamente chi ha speso subito 400 Euro è anche giusto che spera che sia cosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma non è nemmeno corretto droppare il supporto dopo 1/2 anni. ( Perché sarà così ).

Ma non è nemmeno corretto droppare il supporto dopo 1/2 anni. ( Perché sarà così ).
Infatti è quello che mi chiedevo anch'io, visto che hanno detto che Destiny è destinato a durare 10 anni, come gestiranno il fatto su Ps3/X360, ok che poi se si passa a ps4 i save sono comunque compatibili...però...

magari fra 2 anni quando usciranno un paio di espansioni/DLC si potrà trovare una versione completa a metà prezzo...

Si, con 70 milioni di console nel mondo direi che è stata fatta giusto per...:pffs:Secondo me è la versione Ps4 che è stata fatta giusto perchè durante lo sviluppo sono uscite le console nuove, non è che hanno sviluppato apposta il gioco per Ps4.... tant'è che le differenze saranno solo grafiche, non mi sembra che su Ps3 ci sia un altro gioco.... hanno addirittura i save compatibili....

No infatti, su PS3 è stato fatto proprio per vendere di più, ma Destiny è un prodotto destinato alla next gen, anche solo per la sua volontà di "durare" :pffs:

Io spero solo che questi cross gen di merd@ finiscano presto perché i giochini castrati non li voglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, con 70 milioni di console nel mondo direi che è stata fatta giusto per...:pffs:
Secondo me è la versione Ps4 che è stata fatta giusto perchè durante lo sviluppo sono uscite le console nuove, non è che hanno sviluppato apposta il gioco per Ps4.... tant'è che le differenze saranno solo grafiche, non mi sembra che su Ps3 ci sia un altro gioco.... hanno addirittura i save compatibili....

Appunto vendite facili per un prodotto castrato tecnicamente a causa del suo essere cross-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destiny è pensato per la next-gen grazie al mondo persistente e alle interazioni social.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Se vogliono vendere le consolle nuove, prima o poi le devono abbandonare, cosa che con il tempo succederà, altrimenti capita come con pes che per manterlo compatibile con la ps2 hanno perso il treno e di parecchio, dunque dipende da tante cose e dalla concorrenza cosa fa.

Siccome la base ps3 è ancora grossa per un altro anno qualcosa esce, poi va in decadenza per i progetti nuovi.

Secondo me, nel caso di un gioco del genere, manterranno l'esperienza se passi su nuova consolle, questo sicuramente.

Per me si può prendere anche su ps3 senza problemi, questa fantasia che durerà 10 anni a me pare una cosa surreale, probabile si sia in piena terza guerra mondiale per allora, e credo che loro lo sappiano (i programmatori intendo :rickds:).

Oltre al fattore guerra mondiale, c'è il fatto che l'utente da console è più pigro, più svaccato (la mia teoria è che dipenda dal fatto che gioca sul divano), e quando fanno i giochi devono prendere una fetta grossa di utenza eterogenea con giochi che non possono essere di nicchia minimamente o non ci rientrano con i costi.

Il pc è tutt'altra roba, perchè li la gente scarica gratis, dunque fanno motli giochi di nicchia per hardcore gamer e altro tipo di giocatore spiritato e posseduto.

No infatti, su PS3 è stato fatto proprio per vendere di più, ma Destiny è un prodotto destinato alla next gen, anche solo per la sua volontà di "durare" :pffs:
Io spero solo che questi cross gen di merd@ finiscano presto perché i giochini castrati non li voglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, su quel punto son d'accordo anch'io:sisi: Anche perchè prima o poi voglio passare a Ps4 anch'io:pffs:

Beh si, su quel punto son d'accordo anch'io:sisi: Anche perchè prima o poi voglio passare a Ps4 anch'io:pffs:
Io gioco felicemente ad entrambe, solo che fa ridere come vogliano inculare l'inculabile con queste commercialate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io credo che la versione PS3 sia stata fatta giusto per, infatti imho creperà presto.
Ma l hanno fatto solo per vendere di piu imho

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro