PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi ricordo che appena annunciarono il gioco dissero che la serie era pensata per diversi capitoli a cadenza biennale con in mezzo espansioni grosse che collegavano un capitolo con un altro(nel senso che nel 2014, 2016 e 2018 usciranno i giochi, mentre le espansioni nel 2015 2017 e 2019)
tutto è possibile.

Se il prodotto è di buona qualità, perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 anni per ogni destiny possono andare bene! basta che non sia ogni anno come cod

2 anni per ogni destiny possono andare bene! basta che non sia ogni anno come cod
L'espansione uscirà sicuramente dopo 5-6 mesi al massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il chè ci stà.

Il canale Youtube Playstation ha rilasciato una video intervista a Deej nel quale si parla dei vari equipaggiamenti e bottini che si otterranno durante le nostre avventure.
Come era già noto, le armi saranno suddivise in tre categorie:

primarie

speciali

Pesanti

Inoltre,ci saranno numerose sottocategorie ad ognuna di esse: Per esempio,stessa tipologia di fucile, ma con differenti caratteristiche; a raffica di tre colpi, oppure a colpo singolo o ancora veri e propri fucili automatici.

Ogni arma, inoltre, è stata completamente disegnata a mano, per rendere ognuna di essere parte integrante del gioco.

Potremo smantellare le armi per ottenere materiali grezzi con cui potenziare altre armi, e ognuna potrà avere effetti elementali quali Vuoto,Elettricità o Termico.

Le armature, invece, aumenteranno le proprie caratteristiche difensive; Ogni armatura ha un aspetto incredibilmente diverso, dallo Space Marine al Neo-Romano,passando per gli anni '60 e altro.

Fuori dalle missioni, potrete visitare la Torre per far sfoggio dei vostri equipaggiamenti, per decoficarne altri o semplicemente per venderli.

Ancora poco si sa al riguardo, ma di tanto in tanto potremo ottenere del bottino che, prima di essere usato, andrà decodificato presso i mercanti nella Torre.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'espansione uscirà sicuramente dopo 5-6 mesi al massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il chè ci stà.
il problema è che si è costretti a comprare l espansione per via della storia.. se non ho capito male (il dlc avrà un ruolo più importante per la storia? ) correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con tutto il rispetto... non si sa nulla sul gioco, adesso vi mettete pure a chiedere informazioni su ipotetici DLC?

giusto hai ragione poly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png effettivamente è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posti le stesse notizie almeno 3 volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posti le stesse notizie almeno 3 volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A dir la verità i miei post precedenti su Destiny riguardavano le notizie sulla beta e la sua presenza sul paco sony all'E3

Inoltre sta volta sarà presente in forma giocabile ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fame di News!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A dir la verità i miei post precedenti su Destiny riguardavano le notizie sulla beta e la sua presenza sul paco sony all'E3Inoltre sta volta sarà presente in forma giocabile ^^
si sa dall'ultimo gameplay, c'era scritto benissimo in fondo al video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa piu' niente di quella città che annunciarono a Dicembre Simil-Camelot?. Mi interessa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

= La Torre,La città....
Allora potevi benissimo evitare quella scenata,sapendo cosa era. Hanno già mostrato qualche screen in game di questa città?. Mi pare di non averne visti ancora..

Ultima modifica da un moderatore:
Allora hanno abbandonato l'idea di una città medievale..peccato,mi sarebbe piaciuta.

Una cosa come questa,ad esempio :

. Spero l'abbiano inserita :morristend:.

no una città medievale non ha niente a che fare con Destiny, non è in linea con l artwork..

Però non serebbe male dal mio punto di vista, ma ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro