piripicchio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Faranno un pre-order promo cazzuto da mw?;pPeccato non si possano creare dei clan...sarebbe stato difficile divertente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno un pre-order promo cazzuto da mw?;pPeccato non si possano creare dei clan...sarebbe stato difficile divertente
gia ci sta il preorder da mw. 30 euro piu un giocoFaranno un pre-order promo cazzuto da mw?;p
il clan lo possiamo fare lo stesso, un clan di Destiny e altri giochi ( cod/btf4 )Peccato non si possano creare dei clan...sarebbe stato difficile divertente
Ovvio. Con un gioco della lista lo paghi 29.99!Faranno un pre-order promo cazzuto da mw?;p
Io sono con te! Non so se mi hai già aggiunto agli amici ma io gioco a bf4 di solito verso le 23!il clan lo possiamo fare lo stesso, un clan di Destiny e altri giochi ( cod/btf4 ) Chi è con me?
Apposto, anche io ci sono verso quell orario, però per i prossimi 15 giorni il moo btf è out , ho fatto cambio momentaneo con un amico per assassins creed 4Ovvio. Con un gioco della lista lo paghi 29.99!
Io sono con te! Non so se mi hai già aggiunto agli amici ma io gioco a bf4 di solito verso le 23!
artwork? a me sembra proprio uno screenshot :wush:mi piace troppo l' artwork
Anche a me :kep88:artwork? a me sembra proprio uno screenshot :wush:
Presente, poi a tempo debito si farà il passaggio su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa qualcuno lo prenderà su Ps3 come il sottoscritto? :wush:
Game Master luglio 2014:
Pete Parsons , quando gli viene chiesto della differenza tra nuova generazione e l'ultima generazione :
" Speriamo che i giocatori saranno piacevolmente sorpresi da quanto attraente è su Old Gen (xbox 360 e PS3). È lo stesso gioco , che è stato estremamente importante per noi.
Gli eventi pubblici casuali possono apparire in pattuglia o all'interno di Assalti .
L'equipaggiamento può ridurre il tempo di ricarica delle abilità corpo a corpo , come la "carica di spalla" e coltelli da lancio .
Il cacciatore ha " un'enfasi in alto danni da corto e medio raggio . "
" Alcuni pezzi di armatura sono dotati di stat aumentate , come +3 Volontà o +2 controllo. Questi si accumuleranno attraverso tutta l'attrezzatura , e può fare cose come abbassare il tempo di ricarica dei tuoi poteri o aumentare il danno dei colpi critici. "
Decisioni attrezzature di classe " sono principalmente cosmetiche. "
Le Armi pesanti sono " lanciarazzi , cannoni a rotaia e HMGS . "
Un arma pesante che è piaciuta si chiama " Red River Mk.24 "
" Quando il team aspetta durante pre- missione, tutti stanno insieme in una congregazione di astronavi.
IlSuper del Cacciatore "Pistola Dorata" spara tre colpi caricati termicamente a volontà , nel corso di una breve timer, e non necessita di avere un cannone portatile equipaggiato .
I compagni di squadra che entrano nella bolla protettiva del Titano (Super) ottengono un bonus temporaneo alla loro difesa.
Il Super "Radianza" dello Stregone rende le sue armi più potenti per breve tempo e può anche avere l'effetto di resuscitare i Guardiani dopo un combattimento.
Se tutti i membri di una squadra perisconoil progresso viene azzerato.
PlayStation Magazine UK giugno 2014 Destiny Hands-on :
Il tasto "Su" sul D -pad è l' emote "saluto".
"Ho ottenuto un sacco di fantastici competenze dei Focus con cui giocare, nessuno meglio di un coltello fiammeggiante. "
Sono confermate aree segrete che richiedono il vostro Astore da usare su rampe nascoste per accedervi .
Gli engram Crittografati sono cristalli.
Riguardo i Ghosts disattivati :
" Ho trovato un Ghost disattivato in una stanza laterale. Premo [quadrato] per ' rivivere il Ghost' ed esso si è acceso . ' Cosa fa questo ? ' Chiedo a Pete . Lui è sorpreso del fatto che sono riuscito a trovare il Ghost , ma ammette che non può spiegare cosa - o qualsiasi altro "cose strane " che potrei trovare altrove - servano. "
Lars Bakken , Lead Designer , quando gli viene chiesto di lavorare per PlayStation :
"Stiamo sfruttando le cose interessanti di Sony sta facendo con la piattaforma [ PS4 ] . La funzione di condivisione è fantastica - mi piace quella cosa . Stiamo facendo anche alcune cose con la lightbar del Dualshock 4.Quandola vostra salute è bassa, essa pulsa di rosso , quando il vostro super è pronto è giallo lampeggiante , quando si va in aree dell'Alveare è verde pallido. Un sacco di persone non lo stanno notando , ma rende l'esperienza più ricca.
Alla domanda su completamente e definitivamente cambiare o distruggere ambienti dopo eventi set mondo :
" Tutte queste cose sono possibili . In questo momento ci stiamo concentrando solo sul rendere sicuro che il primo gioco abbia tutto quello che vogliamo in esso e sta andando alla grande, e quando iniziamo a parlare di cose che ti accadono in futuro questo tipo di idee sono grandi. Noi abbiamo queste idee , ma stiamo andando a salvare quella roba per il futuro .