PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ricordo male, o gli sviluppatori avevano detto che vogliono supportare il gioco per un bel po di anni? Confermate o sono io che ricordo male?
Ricordi bene.

Questo se tutto va come deve andare sarà il primo gioco di una lunga serie.

- - - Aggiornato - - -

Ficcatevelo in testa gente, l'invito per l'Alpha non vi arriverà prima delle 21 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi iniziano i mondiali....quindi io se sarà ci gioco da domani:rickds:

Poi iniziano i mondiali....quindi io se sarà ci gioco da domani:rickds:
Dei mondiali e del calcio in generale non mi è mai importato nulla, al contrario di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ancora prima dei mondiali ci sono quasi 7 gb da scaricare...
1 ora per me se va al massimo della banda ma visto la mole di persone che lo vorrano è già tanto se il PSN non esplode.

oltre ad eventi pubblici, modalità assalto ed esplorazione che conosco, esistono i raid di cui però non ho capito come funzionano. Qualcuno me li spiega
Provo a spiegartelo nella maniera più semplice :cat:

I raid sono missioni tipiche degli MMO, chiamati anche Raid boss. Che cosa li contraddistingue dalle missioni normali?

Bè di solito sono delle zone o dei dungeon a cui accedi tramite un caricamento, sono missioni che durano parecchio tempo, con una gran quantità di nemici e richiede una grande co-operazione tra i membri del party.

Fatto tutto il percorso e ucciso qualsiasi cosa, viè sempre il boss finale, il vero perchè dei raid. Di solito è molto ostico e ci si impiega parecchio a batterlo. Alla fine di tutto ciò vi sono sempre delle uber ricompense, loot che comunemente o con altre missioni, non trovi -quindi oggetti rari o unici-.

Un dungeon con una boss battle in poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il gameplay,è uno di quei giochi che prenderò tipo a 15-20 euro al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il gameplay,è uno di quei giochi che prenderò tipo a 15-20 euro al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O non ti piace il genere o i tuoi standard sono mooooooolto alti :rickds:

O non ti piace il genere o i tuoi standard sono mooooooolto alti :rickds:
Gli FPS mi piacciono,ma non mi va molto a genio la struttura online del gioco.

Gli FPS mi piacciono,ma non mi va molto a genio la struttura online del gioco.
Capisco perfettamente, infatti sono contento che in questo gioco ci sia la possibilità di giocare in solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il multi competitivo è l'aspetto che mi interessa di meno....

Provo a spiegartelo nella maniera più semplice :cat:
I raid sono missioni tipiche degli MMO, chiamati anche Raid boss. Che cosa li contraddistingue dalle missioni normali?

Bè di solito sono delle zone o dei dungeon a cui accedi tramite un caricamento, sono missioni che durano parecchio tempo, con una gran quantità di nemici e richiede una grande co-operazione tra i membri del party.

Fatto tutto il percorso e ucciso qualsiasi cosa, viè sempre il boss finale, il vero perchè dei raid. Di solito è molto ostico e ci si impiega parecchio a batterlo. Alla fine di tutto ciò vi sono sempre delle uber ricompense, loot che comunemente o con altre missioni, non trovi -quindi oggetti rari o unici-.

Un dungeon con una boss battle in poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capito tutto, il problema ora sarebbe la durata dei raid. Se durano veramente 4 ore è dura portarli a termine, anche perchè se uno non può giocarci per 4 ore di fila rischia solo di perder tempo

Chi sta giocando all' alpha?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

capito tutto, il problema ora sarebbe la durata dei raid. Se durano veramente 4 ore è dura portarli a termine, anche perchè se uno non può giocarci per 4 ore di fila rischia solo di perder tempo
Non dureranno 4 ore, non stiamo parlando di wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltre per quello che dici te, uno non sà se può stare incollato alla tv 4 ore.

Mi aspetto che durino tanto, ma non più di un un'ora e mezza/due ore.. è pur sempre un fps

- - - Aggiornato - - -

Io, è bellissimo

Ma questi codici Alpha come sono stati distribuiti?

Vabbè io in realtà dovrei averne uno per la beta avendolo pre-ordinato da Amazon.

stasera, dalle 21

Ficcatevelo in testa gente, l'invito per l'Alpha non vi arriverà prima delle 21 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sappiamo più come dirlo :rickds:

whoa sembrate dei poveri viandanti del deserto che non vedono acqua da mesi.

se avete prenotato avete accesso alla beta ma state persino assetati per alpha.;p

figurate me che mi son prefissato di non giocare a queste "demo" per non perdere il gusto del gioco completo

e sto soffrendo MOLTO

cat-with-sad-eyes.png

ma la versione ps4 che differenze avrà da quella xbox one?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro