PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nope, confermato al 100% che il trade tra giocatori non ci sarà al lancio
per paura di sbilanciare il gioco e rischiare quello che è successo a TES online.
capisco lo sbilanciamento ma non è un po una cavolata?

nope, confermato al 100% che il trade tra giocatori non ci sarà al lancio
per paura di sbilanciare il gioco e rischiare quello che è successo a TES online.
davvero? sono rimasto indietro a riguardo :/

capisco lo sbilanciamento ma non è un po una cavolata?
hanno paura dei glitch per duplicare le armi/&armature, soldi infiniti etc etc... se accadesse rivinerebbe completamente il gioco

iq6k8gZm40RIS.gif

Gli FPS saranno 30 o 60? Cercando trovo pareri contrastanti

Ultima modifica da un moderatore:
cmq il gunplay è spicciacato ad halo, anche le movenze si quella specie di velivolo moto, identica a quella di halo.

che cosa non è sto gioco mamma mia:sisi:

- - - Aggiornato - - -

avvai:game::game::game:

alpha per tutti

Ommioddio, quindi chiunque abbia messo il proprio ID nel sito apposito potrà giocare l'alpha? Perché allora dicevano "if selected"?

I codici arriveranno direttamente tramite messaggio sulla ps4 da quanto ho capito

vabbè poi male che vada aggiungo qualcuno di voi :cafè:

giusto? :ccusa:
Aggiungimi pure :cat:

- - - Aggiornato - - -

Ommioddio, quindi chiunque abbia messo il proprio ID nel sito apposito potrà giocare l'alpha? Perché allora dicevano "if selected"?
In pratica sì, ma c'è anche un "fino a esaurimento scorte". Quindi chiunque abbia messo l'id l'avrà, ma tipo i primi 2000 ad esempio.

In pratica sì, ma c'è anche un "fino a esaurimento scorte". Quindi chiunque abbia messo l'id l'avrà, ma tipo i primi 2000 ad esempio.
Ecco, già questo complica le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I codici arriveranno direttamente tramite messaggio sulla ps4 da quanto ho capito
Un messaggio sulla play, e una mail all'indirizzo email associato all'account.

AGain.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco, già questo complica le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie a polistirolo siamo riusciti quasi tutti a iscriverci subito :cat:

Parliamoci chiaro: Il gioco lo avranno tutti.

E' già caricato sul PSN e devono dare solo le chiavi di sblocco che ovviamente Bungie mica paga. Quindi non possono fare la figura di cacca di annunciare l'alpha e poi lasciare 100k persona senza chiave. L'Alpha limitata è una mossa per creare hype cosi com'è stato per BF HARDLINE dove nel giro di 16 ore tutti avevano la loro chiave per scaricare tutto. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono iscritto alle 5 del mattino:gab:
Tu sei matto :rickds:

Sempre Con-te

- - - Aggiornato - - -

Parliamoci chiaro: Il gioco lo avranno tutti.
E' già caricato sul PSN e devono dare solo le chiavi di sblocco che ovviamente Bungie mica paga. Quindi non possono fare la figura di cacca di annunciare l'alpha e poi lasciare 100k persona senza chiave. L'Alpha limitata è una mossa per creare hype cosi com'è stato per BF HARDLINE dove nel giro di 16 ore tutti avevano la loro chiave per scaricare tutto. ;p
Si lo penso anche io. Anzi adesso che me lo ricordo libero quei 6 gb di virus per fare spazio ai 6gb di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io forse pure prima... forse erano tipo el 4 e mezza... ma comunque mi fa ridere dell'esaurimento scorte... sono i bungie, se vogliono i codici se ne stampano a volontà

anzi... se vogliono non c'è nemmeno bisogno del codice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro