PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bastardi!!!Come vi invidio!!Non abbandonate il forum mi raccomando, voglio delle mini recensioni!!!:tragic:

mi sta venendo pure il dubbio di aver inserito male il psn ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io penso a questa eventualità da stamattina :morristend:

dannato miscredente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ugary7us.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mitch ma tu non eri anche quello che aveva vinto il contest "Mister Buco di cul0" o roba simile che tipo si pescava a caso un numero da 1 a 999 e l'utente che l'aveva scelto tra tutti quelli del forum vinceva? Perchè in tal caso è un vizio il tuo eh :rickds:

dannato miscredente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ugary7us.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Era per hyppare il topic :cat:

Maledetto sculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se avete gmail le mail controllatele sul pc. A me, ad esempio, era sotto "Promozioni"

metterti un nick meno pallosa da scrivere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifti ho aggiunto
quello è un errore di gioventù e non ho voglia di farne uno nuovo perché perderei tutti i miei trofei

Potrebbe essere un fake, fa vedere la foto del codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Puoi mica fare un altro screen e inquadrare un pò più in basso, sono curioso di vedere come continua la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

se avete gmail le mail controllatele sul pc. A me, ad esempio, era sotto "Promozioni"
Arrivata?

Io ho windows mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sapete com'è, io nella vita in generale ho sempre una nera intorno (sfiga) per concorsi e cazzate varie che non vinco mai niente.. lo sento nell'aria che non sono stato pescato, a questo punto vado a bermi una birra al bar e guardare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA :travello1::hype3::hype::superhype::batdance::ivan::trip2::sardjack:

Arrivata. La provo dopo. Per chi avesse hotmail guardate che me l'ha messa in posta indesiderata.

Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..

Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic:

Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic:
Quello dovrebbe essere il codice per la Beta, non per l'Alpha. Per l'Alpha il procedimento da fare era un altro.

Ad un mio amico registratosi 1 oretta prima di me è arrivato, magari dopo arriverà anche a me.

:blbl:

Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic:
Quello è per la Beta,non l'Alpha. Non c'entra nulla,mi spiace :morristend:

Quella è per la beta!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro