Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io penso a questa eventualità da stamattina :morristend:mi sta venendo pure il dubbio di aver inserito male il psn ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mitch ma tu non eri anche quello che aveva vinto il contest "Mister Buco di cul0" o roba simile che tipo si pescava a caso un numero da 1 a 999 e l'utente che l'aveva scelto tra tutti quelli del forum vinceva? Perchè in tal caso è un vizio il tuo ehdannato miscredente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Era per hyppare il topic :cat:dannato miscredente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quello è un errore di gioventù e non ho voglia di farne uno nuovo perché perderei tutti i miei trofeimetterti un nick meno pallosa da scrivere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifti ho aggiunto
Arrivata?se avete gmail le mail controllatele sul pc. A me, ad esempio, era sotto "Promozioni"
Quello dovrebbe essere il codice per la Beta, non per l'Alpha. Per l'Alpha il procedimento da fare era un altro.Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic:
Quello è per la Beta,non l'Alpha. Non c'entra nulla,mi spiace :morristend:Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic:
Quella è per la beta!!Io mi ricordo di aver inserito il codice che mi aveva dato Am azon.it..Però visto che a voi è già arrivata mi sta venendo qualche dubbio :tragic: