PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha il codoce???

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma l'avviso arriva sulla play o su e mail?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

HFCN-GPN8-CRT9
Se lo volete prendetelo, tanto sto weekend non lo posso usare perché sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sono stato troppo lento :tragic:

Ragazzi un mio parere: se avete chiavi in più ditelo e al primo che quota date la key via pm. Il rischio è che qualcuno non registrato se la fotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di essermi registrato correttamente...

Bastava dare il nome dell'account PSN no? =(

Arriverà a tutti?

Comunque non credo che sia tanto esclusiva sta cosa, penso che alla fine arriverà a tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io vorrei sapere almeno se ho digitato correttamente.

Praticamente avevo inserito il mio ID, TheDoctorKing90, e mi era comparsa la scritta GRAZIE...

6Gb 3h... W il nostro paese :docwho:

Vabbè, è in wifi con 2 pc, 2 console ed un tablet connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non dovrei aver sbagliato anche perché te lo chiedeva 2 volte ma ormai sto iniziando a dubitare di me stesso:sad3:

Io vorrei sapere almeno se ho digitato correttamente.
Praticamente avevo inserito il mio ID, TheDoctorKing90, e mi era comparsa la scritta GRAZIE...
Dipende se hai messo bene il tuo nick

Cmq sia mbhò, sulla pag facebook di sony italia alcuni hanno scritto che si sono registrati pochi minuti dopo l'annuncio e non hanno ricevuto nulla mentre altri che si sono registrati oggi gia ce l'hanno.

Personalmente mi sono registrato 1h dopo e l'ho ricevuto alle 21.40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro