PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho richiesto il codice alpha poche ore prima la scadenza e mi è arrivato poche ore fa... mi sa che è in ordine alfabetico :morristend:
...io sono Axelo_XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E dal vivo Alessandro Corsini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che rido,c'è da piagnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il bello è che io ho inserito tre ID PSN diversi ma del codice nemmeno l'ombra :rickds:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4

...io sono Axelo_XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE dal vivo Alessandro Corsini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che rido,c'è da piagnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora non saprei xD è a c**o xD

"arriverà a tutti..." dicevano... :fieno:

E' ben lì che ho messo il mio account, e alla fine compariva la scritta GRAZIE, no? =)

Mi sa che mi toccherà aspettare il 17 Luglio =(

quindi cosa dovrebbe succedere? arriva una e-mail e da li riscatto il codice oppure arriva anche una notifica sulla ps4?

Mi è venuto un dubbio atroce: in quel sito andava scritto proprio l'ID PSN (nel mio caso mat_mark94) come ho fatto io, oppure l'e-mail che si usa per loggare ?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho inserito la mail...non è che è per quello? chi l'ha ricevuta che ha digitato?

mi è venuto un dubbio atroce: In quel sito andava scritto proprio l'id psn (nel mio caso mat_mark94) come ho fatto io, oppure l'e-mail che si usa per loggare ?:morristend:

l'id psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbè ma allora quel sito l'han fatto proprio con i piedi cristo. Manco una cavolo di scritta che ti avvisasse di scrivere l'ID PSN invece che la mail...Sony quando ti chiede l'ID si riferisce sempre alla mail...MAH :bah!:

Vabbè ma allora quel sito l'han fatto proprio con i piedi cristo. Manco una cavolo di scritta che ti avvisasse di scrivere l'ID PSN invece che la mail...Sony quando ti chiede l'ID si riferisce sempre alla mail...MAH :bah!:
infatti, ero confuso proprio per quello :/

Si era bloccato il download e devo aspettare un'altra ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro