PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno dei tanti screen che ho fatto:
10411317_886872724663462_4007470135990376524_n.jpg
santo cielo.:morristend:

ma con la personalizzazione dell'equipaggiamento come funziona? ci sta per caso come in giochi come diablo o WoW la trasmoglificazione per tenere quel bel pezzo ma tiene le stat di un altro? e si possono modificare i colori?

Gli ho scritto Facebook dice due ore fa e la key é arrivata alle 18.03, gli avevo scritto hi, i think have error to write my id psn on registration page to alpha destiny, i hope you can send me a key for download, my psn id is tomdave
come hai fatto :morristend:?

Giocata con due amici... promette davvero bene :morris82:

10455857_806135059410110_8892436038521051984_n.jpg

Gli ho scritto su Facebook, in inglese schifoso ho scritto avevo sbagliato a scrivere l id PSN e se mi potevano mandare una key dicendoli il mio id, poi nn so se é collegato ma vabbene lo stesso
Scusa precisamente dov'è che hai scritto? Su Bungie o su Bungie-Destiny? perché avrei lo stesso problema

regà si potrà giocare la campagna in 3 persona ?
No, la terza persona si ha solamente quando si è alla torre (che è il posto dove si possono acquistare le armi, incontrare altri giocatori ecc...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dalle immagini mi sembra in terza persona? Quindi non è solo in prima persona? Chi lo sta giocando già come ha fatto? Non esce fra qualche settimana la beta? :morristend:

Ma dalle immagini mi sembra in terza persona? Quindi non è solo in prima persona? Chi lo sta giocando già come ha fatto? Non esce fra qualche settimana la beta? :morristend:
Sei in terza persona solo quando esplori La Torre

Sei in terza persona solo quando esplori La Torre
Buono, così vedi l'equipaggiamento. Tecnicamente com'è? Dalle immagini mi sembra davvero maestoso ma in game rende bene?

Ultima modifica:
La missione da fare a livello 6 si deve fare perforza con gente capace e con un buonissimo equipaggiamento, e ci vuole anche pazienza perché per finirla ci vuole un bel pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La parte finale è stata pure piuttosto epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque qui si vede anche perché il gioco è always online, questa missione credo sia impossibile da fare da solo, anche perché sarebbe di una noia mortale e c'è bisogno di un altissimo quantitativo di munizioni, con 3 persone (numero di partecipanti massimo) c'ho messo più di mezz'ora credo, da solo ci avrei messo il triplo, anche se bisogna considerare che il limite del livello dell'alpha è 8 e per questo non potevo nemmeno livellare per affrontare la missione con più facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro