PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure a me arrivata poco fa, 98 minuti (dice la ps4) e via a giocare baby. :kappe:

questo gioco è stupendo, ambientazioni ed effetti di luce spettacolari :morris82: tra un po posto un video nella sezione ShareFactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivata la mail solo ora. Sto scaricando

Nessuna registrazione, ma è arrivata anche a me la mail col codice venti minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo skybox di questo gioco è qualcosa di..

iBEwT7tEC0X2B.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusa steb, ho problemi con il psn. per il pvp ci si vede domattina/domani okey?
si vai tranquillo.. ne ho fatte un paio, la prima mi hanno arato, la seconda ero primo e stavo arando poi si è disconnesso :bah!:

DestinyFirstLookAlpha_20140613180900.jpg
Sì vabbè morite male dannati alfari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga controllate email, stanno inviando codici alpha a manetta !

- - - Aggiornato - - -

Scusate quanto dura l'alpha ? Penso che fino a domani non lo potro giocare...

Boh, Bungie deve proprio volermi male, a me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pochi minuti e sono dentro...e pensare che è da 2 giorni che mi stavo mangiando le mani perché mi ero dimenticato di iscrivermi?

si vai tranquillo.. ne ho fatte un paio, la prima mi hanno arato, la seconda ero primo e stavo arando poi si è disconnesso :bah!:
guarda che arma t'ho trovato...

75 di danno, ricarica velocissima e cadenza 900 colpi al minuto... puro delirio

Ecco tutti i miei screen fatti finora:

BqCGbxMIUAAi8Yt.jpg:large

BqCGfZFIgAAGXdU.jpg:large
BqCGi0aIIAAUDUF.jpg:large

BqCGnk0IMAAsC_t.jpg:large

BqCGqn5IcAAgRK5.jpg:large
BqCGut9IgAAAOg9.jpg:large

BqCGynKIIAAO0FG.jpg:large

Per i nuovi arrivati, mentre aspettate lo scarrrricamento: cliccate quì

Preordinato sull'amazzone :unsisi:
ma a che serve quella registrazione?
Ma sbaglio o a te non piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è il clan/gruppo ufficiale di spazio

Ma sbaglio o a te non piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è il clan/gruppo ufficiale di spazio
Al massimo me lo rivendo :rickds:

I giochi che voglio su ps4 usciranno, se va bene, tra 9 mesi :unsisi:

No dico, registrarsi al sito bungie cosa comporta?

Al massimo me lo rivendo :rickds:I giochi che voglio su ps4 usciranno, se va bene, tra 9 mesi :unsisi:

No dico, registrarsi al sito bungie cosa comporta?
Le solite cose social come vedere gli amici, i loro profili, fare gruppo, ecc

Non so se vado contro il regolamento , nel caso mi scuso. Qui stanno regalando alcuni codici:

.
Appena preso un codice proprio li

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro