PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
provato assolutamente fantastico, il pvp però ho la brutta sensazione che rischia di essere sbilanciato.:morristend:

Provato un pochino. I presupposti per divertirsi per moooolto tempo credo ci siano, sopratutto perché parliamo di un fps che offre molto altro oltre al pvp.

Visivamente anche se è un alpha è piuttosto bello. Però i 30 frame non sono i 60, forse avrei preferito meno grafica ma più frame. Anzi sicuramente.

Paesaggi mozzafiato, design davvero azzeccato.

Certo se pensiamo che è un'alpha e miglioreranno un po' tutto....
Io non difendo a priori il titolo, ci mancherebbe. Non avendolo provato, non posso esprimere giudizi completi, però non è possibile giudicare il gioco dall'alpha, soprattutto per quanto riguarda i contenuti proposti. Ieri sera leggendo qua e là varie News, ho capito che ci saranno tantissime cose da fare tra Raid, missioni principali, missioni secondarie, eventi pubblici, multi competitivo, ricerca di loot e quindi esplorazione.... insomma, le cose da fare non mancheranno affatto. Da quel che ho potuto vedere dai vari video, nell'alpha, tra le altre cose, mancano i raid e gli eventi pubblici. =).

Inoltre, le armi saranno varie e tutti diverse tra loro e di diversa rarità e potenza.

Infine, ho notato che la difficoltà è abbastanza elevata.

Bello.

Domanda a cui nessuno mi aveva risposto: è possibile intraprendere missioni solo con amici, oppure si possono creare gruppi casuali?

- - - Aggiornato - - -

provato assolutamente fantastico, il pvp però ho la brutta sensazione che rischia di essere sbilanciato.:morristend:
Hanno tempo per bilanciare il tutto, questa prova serve proprio per quello, per ricevere feedback dagli utenti. =).

Poi ci sarà la beta, ed infine uscirà il gioco con le relative patch nel corso dell'anno. Io non mi preoccuperei per il momento.

Io rosico ancora perchè vorrei già avere il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque spero che un certo tipo di utenza non si avvicini a questo gioco.

Non vorrei anche qua vedere orde e orde di bambini esaltati come capita su BF o come capitava anche su GTA V online. Certe persone rovinano solo l'esperienza di gioco agli altri perchè non sanno prendere i giochi nel giusto modo.

Qualcuno conosce il sito online ConsolePlanet? Il sito è italiano e si solito i giochi poco prima dell'uscita vengono messi nuovi sui 48 euro e non si pagano le spese di spedizione.

Se qualcuno vuole metto anche il link per farci dare un'occhiata.

:blbl:

Io non difendo a priori il titolo, ci mancherebbe. Non avendolo provato, non posso esprimere giudizi completi, però non è possibile giudicare il gioco dall'alpha, soprattutto per quanto riguarda i contenuti proposti. Ieri sera leggendo qua e là varie News, ho capito che ci saranno tantissime cose da fare tra Raid, missioni principali, missioni secondarie, eventi pubblici, multi competitivo, ricerca di loot e quindi esplorazione.... insomma, le cose da fare non mancheranno affatto. Da quel che ho potuto vedere dai vari video, nell'alpha, tra le altre cose, mancano i raid e gli eventi pubblici. =).Inoltre, le armi saranno varie e tutti diverse tra loro e di diversa rarità e potenza.

Infine, ho notato che la difficoltà è abbastanza elevata.

Bello.

Domanda a cui nessuno mi aveva risposto: è possibile intraprendere missioni solo con amici, oppure si possono creare gruppi casuali?

- - - Aggiornato - - -

Hanno tempo per bilanciare il tutto, questa prova serve proprio per quello, per ricevere feedback dagli utenti. =).

Poi ci sarà la beta, ed infine uscirà il gioco con le relative patch nel corso dell'anno. Io non mi preoccuperei per il momento.
Yep, se trovi in giro altri giocatori puoi decidere di mettere su un gruppo per andare ad affrontare i dungeon o dedicarti al completamento delle missioni "secondarie" che si trovano esplorando la mappa di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pzLvzpJ.jpg

aaah.. la Luna...

gthG2jp.jpg

pzLvzpJ.jpg

aaah.. la Luna...

gthG2jp.jpg
Hype...

In questo momento sto odiando tutti voi e Bungie che non mi ha mandato la key, maledetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si possono invitare amici quindi credo che facendo così fai le missioni con loro. Non ho amici che hanno l'alpha ora.

Ma si può di certo nel gioco.

Per ottenere il codice c'era una pagina dove chiederlo ma ora è chiusa.

Comunque i nemici vanno a livello, cioè sono sceso in un posto perché sentivo dei grugniti e li i nemici avevano livello ?? Ovvero altissimo per me. Questo per chi si preoccupava della facilità. Ho visto anche che si possono fare le missioni a livello normale ma anche scegliere elite o roba simile dove i nemici sono più forti.

Yep, se trovi in giro altri giocatori puoi decidere di mettere su un gruppo per andare ad affrontare i dungeon o dedicarti al completamento delle missioni "secondarie" che si trovano esplorando la mappa di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si può gruppare casualmente? Un po come succede... che ne so... in Dota o in LOL.

Il vestiario si può cambiare? Io dopo aver fatto la faccia ho premuto fine per sbaglio xD

Detta tra noi, secondo me è più competitivo un online con meno giocatori. Più aumentano più è randomizzato.Infatti nessun FPS è più competitivo degli FPS Arena e li i giocatori spessono sono pochi.

Esatto.

Ragazzi il gioco è bellissimo ma bisogna ammettere che non è next-gen.
0 distruttibilità ambientale, interazione con l'ambiente inesistente, 6vs6. Non c'è nulla di male ad ammetterlo.
Ma perché queste dovrebbero essere caratteristiche peculiari della next gen? Davvero non capisco. Non sono pregi a prescindere: potrebbero portare vantaggi come svantaggi (e per ora, dagli esempi che ho visto, soprattutto svantaggi).

Ovvio che non sempre molti giocatori=mp bello. Ma neanche un 6v6 in cui diventa un 4v4 a piedi (dato che al momento a piedi non si fa praticamente danno ai mezzi, magari equilibrano sta cosa... ma allora a che servirebbero i veicoli se tutti potessero distruggerli con facilità? un pò come in bf4 in cui servono da carretti di passagio ormai). Questa alpha, sopratutto nel multi, l'ho giocato un paio d'ore in MP ed al momento fa cagher perchè per l'appunto la mappa è grandissima (il doppio di un qualsivoglia cod per capirsi e l1/3 di un battlefield) ma i giocatori sono sproporzionati.
Io non ho l'alpha né una PS4, quindi pensa se posso parlare del gioco :rickds:... Stavo solo parlando in generale, dato che ultimamente aleggia l'idea che tanti player = online ben fatto, come appunto dicevo prima. Solo questo.

Qualcuno conosce il sito online ConsolePlanet? Il sito è italiano e si solito i giochi poco prima dell'uscita vengono messi nuovi sui 48 euro e non si pagano le spese di spedizione.Se qualcuno vuole metto anche il link per farci dare un'occhiata.

È affidabile come Amazon o Zavvi?

Si possono invitare amici quindi credo che facendo così fai le missioni con loro. Non ho amici che hanno l'alpha ora.
Ma si può di certo nel gioco.

Per ottenere il codice c'era una pagina dove chiederlo ma ora è chiusa.

Comunque i nemici vanno a livello, cioè sono sceso in un posto perché sentivo dei grugniti e li i nemici avevano livello ?? Ovvero altissimo per me. Questo per chi si preoccupava della facilità. Ho visto anche che si possono fare le missioni a livello normale ma anche scegliere elite o roba simile dove i nemici sono più forti.

Anche io ero in un posto che sentivo dei grugniti ma ero da solo e c avevo troppa paura, preso la moto e sn scappato!!! Purtropo oggi tra Italia e le mans giocherò poco, ma domani cascasse il mondo non mi levo dal gioco

Sestupla con la bomba di chakra oscuro in 2 vs 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai le registrazioni per l'alpha sono chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che cazz uff,ma funziona ancora il trucchetto per prenotare da amazon,avere il codice della beta e disdire?

Un mio amico l'ha già utilizzato ed è rimasto soddisfatto.In pratica i giochi dovrebbero costare poco perchè sono stocchisti.

Ah allora se puoi linkalo, magari mi fa risparmiare qualche soldino. Molto gentile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro