PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho guardato dei Playthroughs dell'Alpha: al momento, l'unica cosa che non mi garba è il respawn dei nemici che sembra troppo breve. Il resto che ho visto mi ha convinto a mantenere il preorder che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha avuto modo di arrivare al livello 15 per sbloccare la seconda subclasse? Mi piacerebbe vedere altri skill trees :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il cecchino più forte è quello con 60 qualcosa di danno? Perché gli avversari mi oneshottano sempre, e dico SEMPRE, anche se sono in volo a 8000 metri di distanza :morristend:

e che cazz uff,ma funziona ancora il trucchetto per prenotare da amazon,avere il codice della beta e disdire?
Si, quello funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il cecchino più forte è quello con 60 qualcosa di danno? Perché gli avversari mi oneshottano sempre, e dico SEMPRE, anche se sono in volo a 8000 metri di distanza :morristend:
creeedo che il cecco più forte (come le altre armi immagino) si attesti sui 92-106 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si può sbloccare la seconda subclasse, perchè il max lv è 8 ma ho notato che ci sta pure una terza subclasse.:morristend:

e ho anche la sensazione che ci sarà anche un secondo hub di gioco, una stazione spaziale scommetto.

Ultima modifica:
La limited è stata rivelata?

certo che le armature fanno proprio cagerrrr ma è la classica cosa "livello basso=sei brutto" perchè nei trailer ho visto roba allucinante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe deludente se ce ne fossero solo 2 :/ secondo me ce ne sono altre nel gioco completo...
Calcola che essendo un MMO non c'è da escludere che nel tempo aggiungeranno sempre più missioni e classi e non è detto che ciò sarà a pagamento per forza.

:blbl:

Sono al livello 6 e fin'ora il gioco mi ha dato impressioni molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sbaglio o nel gioco completo la propria astronave sarà personalizzabile e esplorabile?

Comunque sono molto curioso di sapere come sarà la storyline

sto rosicando, mi tocca aspettare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma è vero che non si può ricaricare l'arma in corsa oppure ho letto male io? :morristend:

Oggi ho giocato un po al multiplayer continuando l'esperienza di ieri e devo dire che il mio giudizio finale è che è osceno.

Mi ha già annoiato, la mappa sulla Luna è brutta e per far strage basta semplicemente prendere un mezzo e andare a conquistare con quello. Non si capisce bene perchè si muore e le armi sono assolutamente squilibratissime e la legnosità dei personaggi è fastidiosa. Ovviamente tralascio il lag indecente perchè siamo in alpha.

sto rosicando, mi tocca aspettare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma è vero che non si può ricaricare l'arma in corsa oppure ho letto male io? :morristend:
È vero, ed è una cosa fantastica, in questo modo c'è il cancel reloading come in CoD che aggiunge dinamicità.

Qualcuno aggiunga anche me! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro