PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo gioco non è certamente come gli altri mmo dove "meno armatura hai più sei difensivo" per far vedere le bobbe.
con inferno che ti viene addosso in certe modalità ci credo che in questo gioco non ci sta nessuna armatura "hot":sisi:
A me non interessano armature hot, mi piace il volto scoperto e non completamente nascosto, vale per ogni gioco.

Mi piace sempre che la faccia si veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Alla fine me la sono gufata, sto weekend proprio non ce la faccio a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma perchè ho queste sopracciglie?non l'avevo creato così il personaggio:sard:

10368815_1442264836026089_8569918336779115729_o.jpg

A me non interessano armature hot, mi piace il volto scoperto e non completamente nascosto, vale per ogni gioco.Mi piace sempre che la faccia si veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:
La cosa di non potersi togliere il casco potrebbe essere spiegata con la mancanza di atmosfera nei posti che si visitano, eccetto la torre, dove anche gli npc non ce l'hanno.

La stranezza delle sopracciglia è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa di non potersi togliere il casco potrebbe essere spiegata con la mancanza di atmosfera nei posti che si visitano, eccetto la torre, dove anche gli npc non ce l'hanno.
La stranezza delle sopracciglia è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come non c'è atmosfera sulla terra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma come non c'è atmosfera sulla terra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La terra che c'è nel gioco è molto diversa da come la conosciamo, c'è stato un cataclisma di qualche genere che potrebbe aver reso l'atmosfera assente o irrespirabile. Sappiamo troppo poco sulla lore di questo gioco per escludere qualcosa

Ragazzi ma avete trovato il cimitero delle auto?che spettacolo..io ho la pelle d'oca da quanto sia spettacolare questo gioco....orizzonte infinito...e tutto così evocativo

Ragazzi ma avete trovato il cimitero delle auto?che spettacolo..io ho la pelle d'oca da quanto sia spettacolare questo gioco....orizzonte infinito...e tutto così evocativo
10365564_1442260789359827_4421890814167374501_o.jpg

artisticamente il lavoro è fantastico:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha voglia di fare qualche partitozza online notturna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Addate TehVeeX :.bip:

Ma come si fa a trovare partite tipo deathmatch con giocatori casuali???

questo destiny alla fine è un vero e proprio MMO, e solo ora ho notato che ha una qualità pari e superiore agli altri mmo E NON RICHIEDE I DANNATI ABBONAMENTI, solo psn e via.

qualcuno ha detto final fantasy 14 o elder online???

meditate gente meditate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro