- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,994
Allora mi sono connesso giusto 5 secondi prima che andasse down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifserver in manutenzione :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi sono connesso giusto 5 secondi prima che andasse down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifserver in manutenzione :morris82:
è lontano anni luce da qualsiasi altro mmo (in senso negativo)questo destiny alla fine è un vero e proprio MMO, e solo ora ho notato che ha una qualità pari e superiore agli altri mmo E NON RICHIEDE I DANNATI ABBONAMENTI, solo psn e via.
qualcuno ha detto final fantasy 14 o elder online???
meditate gente meditate
No, ora va, bho.. cmq ti ho aggiunto, se vuoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora mi sono connesso giusto 5 secondi prima che andasse down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questo destiny alla fine è un vero e proprio MMO, e solo ora ho notato che ha una qualità pari e superiore agli altri mmo E NON RICHIEDE I DANNATI ABBONAMENTI, solo psn e via.
qualcuno ha detto final fantasy 14 o elder online???
meditate gente meditate
Io ad un certo punto mi sono rotto i còglioni e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate l'ignoranza, ma nella seconda missione cosa devo fare per completarla ? Continuo a fare i vari obiettivi che trovo per la mappa ma non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
invece parla di un mega dlc nel 2015, secondo il loto sistema, poi 2016 destiny 2 e cosi viadifatti medito che su ff14 gli aggiornamenti sono costanti e gratuiti.quà probabilmente ci saranno season pass e vagonate di dlc.
quindi vedi che non c'è tutta questa differenza. gratis per modo di dire.
Si ma pure io solo che nella mappa non mi sblocca altre missioni... Boh mi sembra assurdo che bisogna fare tutti quei obiettivi anche perche sono pallosissimiIo ad un certo punto mi sono rotto i còglioni e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi quella è la modalità esplorazione, il cui vero scopo è appunto esplorare e raccogliere loot. Le missioni sono solo di contornoSi ma pure io solo che nella mappa non mi sblocca altre missioni... Boh mi sembra assurdo che bisogna fare tutti quei obiettivi anche perche sono pallosissimi
Sì concordo... È uno degli aspetti che più mi intriga.Alla fine conta tanto anche l'equip, se uno ha molta più difesa e armi migliori è avantaggiato, ma in un gioco come questo è giusto sia così secondo me.
Considerando che non manca molto alla fine dell'alpha, credo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora nessuna regala un codice per destiny?;p
Parole sante e comunque da quel poco che si vede potrebbe diventare un titolo epicoQuello che non si può ricaricare in corsa è vero, ma calcolate che è un alpha se gli mandate feedback a riguardo è molto probabile che nella beta o nel gioco finale tale cosa sarà sistemata. Anche il possibile bilanciamento del multiplayer competitivo.
Bisogna capire questo. Un alpha non è una demo, però pochi pare l'abbiano capito. Moltissime cose sono bloccate e da correggere.
Le missioni in co-op sono pochissime e in una sola mappa, servono per far correggere alcuni problemi come appunto la ricarica, la mira e cose così.
Inutile lamentarsi che il gioco non ha niente da offrire o stanca già, cioè ci stanno giusto due cosettine da provare, pare che ora finire quest'alpha equivalga all'aver giocato e spolpato tutto quello che il gioco ha da offrire
:blbl:
Dovrebbe durare fino a domani mattina, dunque se hai una connessione abbastanza buona arrivi tranquillamente a provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sono entrato nella mia posta elettronica e guarda cosa mi trovo un messaggio della bungie con il codice della alpha, :pffs: e volevo sapere una cosa quanto dura l'alpha?perchè mi sa che è troppo tardi![]()
=( Io non so cosa dire. :tragic:ragazzi sono entrato nella mia posta elettronica e guarda cosa mi trovo un messaggio della bungie con il codice della alpha, :pffs: e volevo sapere una cosa quanto dura l'alpha?perchè mi sa che è troppo tardi![]()