PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo destiny alla fine è un vero e proprio MMO, e solo ora ho notato che ha una qualità pari e superiore agli altri mmo E NON RICHIEDE I DANNATI ABBONAMENTI, solo psn e via.
qualcuno ha detto final fantasy 14 o elder online???

meditate gente meditate
è lontano anni luce da qualsiasi altro mmo (in senso negativo)

- - - Aggiornato - - -

Allora mi sono connesso giusto 5 secondi prima che andasse down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, ora va, bho.. cmq ti ho aggiunto, se vuoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il Titan, confermo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo alternerò a BF4!

questo destiny alla fine è un vero e proprio MMO, e solo ora ho notato che ha una qualità pari e superiore agli altri mmo E NON RICHIEDE I DANNATI ABBONAMENTI, solo psn e via.
qualcuno ha detto final fantasy 14 o elder online???

meditate gente meditate

difatti medito che su ff14 gli aggiornamenti sono costanti e gratuiti.

quà probabilmente ci saranno season pass e vagonate di dlc.

quindi vedi che non c'è tutta questa differenza. gratis per modo di dire.

Scusate l'ignoranza, ma nella seconda missione cosa devo fare per completarla ? Continuo a fare i vari obiettivi che trovo per la mappa ma non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate l'ignoranza, ma nella seconda missione cosa devo fare per completarla ? Continuo a fare i vari obiettivi che trovo per la mappa ma non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ad un certo punto mi sono rotto i còglioni e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

difatti medito che su ff14 gli aggiornamenti sono costanti e gratuiti.quà probabilmente ci saranno season pass e vagonate di dlc.

quindi vedi che non c'è tutta questa differenza. gratis per modo di dire.
invece parla di un mega dlc nel 2015, secondo il loto sistema, poi 2016 destiny 2 e cosi via

Io ad un certo punto mi sono rotto i còglioni e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma pure io solo che nella mappa non mi sblocca altre missioni... Boh mi sembra assurdo che bisogna fare tutti quei obiettivi anche perche sono pallosissimi

Si ma pure io solo che nella mappa non mi sblocca altre missioni... Boh mi sembra assurdo che bisogna fare tutti quei obiettivi anche perche sono pallosissimi
Ragazzi quella è la modalità esplorazione, il cui vero scopo è appunto esplorare e raccogliere loot. Le missioni sono solo di contorno

Alla fine conta tanto anche l'equip, se uno ha molta più difesa e armi migliori è avantaggiato, ma in un gioco come questo è giusto sia così secondo me.
Sì concordo... È uno degli aspetti che più mi intriga.

allora nessuna regala un codice per destiny?;p
Considerando che non manca molto alla fine dell'alpha, credo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non si può ricaricare in corsa è vero, ma calcolate che è un alpha se gli mandate feedback a riguardo è molto probabile che nella beta o nel gioco finale tale cosa sarà sistemata. Anche il possibile bilanciamento del multiplayer competitivo.
Bisogna capire questo. Un alpha non è una demo, però pochi pare l'abbiano capito. Moltissime cose sono bloccate e da correggere.

Le missioni in co-op sono pochissime e in una sola mappa, servono per far correggere alcuni problemi come appunto la ricarica, la mira e cose così.

Inutile lamentarsi che il gioco non ha niente da offrire o stanca già, cioè ci stanno giusto due cosettine da provare, pare che ora finire quest'alpha equivalga all'aver giocato e spolpato tutto quello che il gioco ha da offrire :rickds:

:blbl:
Parole sante e comunque da quel poco che si vede potrebbe diventare un titolo epico

ragazzi sono entrato nella mia posta elettronica e guarda cosa mi trovo un messaggio della bungie con il codice della alpha, :pffs: e volevo sapere una cosa quanto dura l'alpha?perchè mi sa che è troppo tardi:bah!:

ragazzi sono entrato nella mia posta elettronica e guarda cosa mi trovo un messaggio della bungie con il codice della alpha, :pffs: e volevo sapere una cosa quanto dura l'alpha?perchè mi sa che è troppo tardi:bah!:
Dovrebbe durare fino a domani mattina, dunque se hai una connessione abbastanza buona arrivi tranquillamente a provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

=( Io non so cosa dire. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
che il pvp sia sbilanciato penso sia pure normale, ma il cuore del gioco è il pve cooperativo, introdurre un pvp bilanciato significava creare un'altro gioco proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro