PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me non è arrivata una cippa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora...provata finalmente questa benedetta alpha, esprimo il mio giudizio esponendo i lati positi e quelli negativi:

POSITIVI:

1) estensione delle mappe.

provata la prima parte del gioco in russia, la sensazione della vastità della mappa è stata decisamente buona. Tante strade, cunicoli, anfratti, si respira davvero un'ampiezza decisamente soddisfacente, e la linea d'orizzonte ci fa "illudere"(positivamente) di poter esplorare completamente il mondo.

2) Atmosfera.

E' un gioco Bungie...e si vede, anzi..si sente.Mentre giocavo cercavo di sapere di piu sulla storia, ero avido di informazioni.Ti rendi conto di essere nek bel mezzo di un'epopea interplanetaria e ti senti solo un piccolo ingranaggio nel grande disegno.

3) Level design, altra zampata di Bungie, la qualità si vede.In confronto il buon Borderlands diventa una pozza di banalità.

4) armi , armature e precisione.

Mi piace il potenziamento e come si sblocca il tutto salendo di livello.Semplice , automatico e intuitivo.La precisione delle armi, il feedback(rinculo), è già perfetta.

5) sonoro.Bellissimo il rumore delle armi...agghiacciante (perdonatemi la citazione), il rumore dei nemici, con il 5.1 pensavo di averne uno alle spalle.Ottimo il doppiaggio inglese (sarà doppiato in ita il gioco completo?)

6)Gameplay.

Grande qualità, mi sono trovato subito bene con i movimenti e i comandi.A volte ci sono fps in cui non riesco a mirare oppure i movimenti sono troppo lenti o troppo veloci, qui invece fila tutto liscio come l'olio.

NEGATIVI

1) grafica.Ok , è un 'alpha, ma si vede che è in cross gen, soprattutto negli esterni e nell'illuminazione degli interni, troppo statica.Il colpo d'occhio generale è buono, ma pensate alla qualità grafica di the order 1886 in un gioco del genere...

2) varietà missioni.sicuramente nel gioco completo ci sarà piu varietà ma insomma, mi aspettavo qualcosa di più articolato ecco.

3) guidabilità moto...mon mi piace, non molto intuitiva, forse devo prenderci la mano.

4)respawn.

Per me il respawn dei nemici è eccessivo in questa alpha.

Al momento non mi viene in mente altro...per me promosdo a pieni voti, lo acquistero sicuramente.

Um gioco buono anche in singolo ma ovviamente trova la sua massima espressione nella cooperazione.

Ho provato velocemente il crogiolo (competitivo 6vs 6) varino, ma a me il competitivo proprio non piace in generale.

inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)

la guida dell'astore è una delle cose più fighe di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo spawn dei nemici lo capisco pure, serve per dare munizioni al team perchè tipo nelle spedizioni a un certo punto finiscono, ma nello scontro finale con il boss finale della tana dico SEMPRE... SEMPRE sbucavano nemici ogni secondo, morto uno arriva un altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per rendere meglio idea

Ultima modifica:
che il pvp sia sbilanciato penso sia pure normale, ma il cuore del gioco è il pve cooperativo, introdurre un pvp bilanciato significava creare un'altro gioco proprio.
eh questo è quello che pensavo mentre provavo il pvp, a differenza di uno shooter creato appositamente per avere una storia e un multi competitivo separato qui ci sarà il problema che tutta la struttura di gioco è creata per avere classi/abilità/e equipaggiamenti differenziati e quindi avere un buon bilanciamento nel pvp sarà sempre difficile.

e' un pò il problema di tutti gli mmo che hanno come obiettivo principale il pve e che poi mettono anche la parte competitiva. Quindi secondo me sarà un gioco che accontenterà più chi cerca una bella esperienza cooperativa piuttosto che una competitiva che sia sempre equa.

Ragazzi, voglio assolutamente ringraziare pubblicamente l'utente xXxDragonovxXx che è stato così gentile da passarmi la key per l'alpha di Destiny! =). Grazie mille!

Non me lo aspettavo. A buon rendere. =)

Così almeno stanotte non dormo e domani sarò talmente stanco che non riuscirò a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A che ora finisce l'alpha? :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, voglio assolutamente ringraziare pubblicamente l'utente xXxDragonovxXx che è stato così gentile da passarmi la key per l'alpha di Destiny! =). Grazie mille! Non me lo aspettavo. A buon rendere. =)

Così almeno stanotte non dormo e domani sarò talmente stanco che non riuscirò a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma figurati,se non ci si aiuta tra appassionati allora è finita.

Ragazzi avrei una domanda,ma le armi sono generate casualmente(alla borderlands per intenderci)?oppure sono quelle e basta?

che invidia per chi ci sta giocando ..... l'ho seguito un po su twitch in questi giorni e mi pare davvero un gioco completo per nerdarci sopra per mesi e mesi ... pve e pvp (che sicuramente bilanceranno meglio, ma le basi ci sono) ... mega hype

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, voglio assolutamente ringraziare pubblicamente l'utente xXxDragonovxXx che è stato così gentile da passarmi la key per l'alpha di Destiny! =). Grazie mille! Non me lo aspettavo. A buon rendere. =)

che **** :tragic:

stavo facendo il video per raggiungere l'orco dell'alveare, poi mi è capitato quell'evento e ho cambiato obiettivo

ma figurati,se non ci si aiuta tra appassionati allora è finita.
Ragazzi avrei una domanda,ma le armi sono generate casualmente(alla borderlands per intenderci)?oppure sono quelle e basta?

Hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate ma dopo "esplora il cosmodromo" come sblocco le altre missioni ? Ho esplorato un po ma non ho trovato nulla.. Sono andato in orbita allora e guardando nella mappa mi è apparsa la Tana dei Diavoli cosi a caz**

Qualcuno piu esperto sa spiegarmi ?

Scusate ma dopo "esplora il cosmodromo" come sblocco le altre missioni ? Ho esplorato un po ma non ho trovato nulla.. Sono andato in orbita allora e guardando nella mappa mi è apparsa la Tana dei Diavoli cosi a caz**Qualcuno piu esperto sa spiegarmi ?
Hai il raid della tana del diavolo, oppure puoi rigiocarti la prima missione a difficoltà più alta.. In modalità esplora tocca il touchpad per vedere le varie missioni secondarie in torno a te.. sennò vai a prenderle nel pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per avere l'alpha come faccio?

edit era entro l'11... per avere la beta invece?

Mi dite la differenza fra le varie razze/classi? Sia nel coop che nel competitivo, se non chiedo troppo. Grazie in anticipo. :cat:

per avere l'alpha come faccio?
edit era entro l'11... per avere la beta invece?
Per avere la beta devi preordinare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro