Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Messaggi
- 6,789
- Reazioni
- 1,069
Offline
ma solo a me non è arrivata una cippa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh questo è quello che pensavo mentre provavo il pvp, a differenza di uno shooter creato appositamente per avere una storia e un multi competitivo separato qui ci sarà il problema che tutta la struttura di gioco è creata per avere classi/abilità/e equipaggiamenti differenziati e quindi avere un buon bilanciamento nel pvp sarà sempre difficile.che il pvp sia sbilanciato penso sia pure normale, ma il cuore del gioco è il pve cooperativo, introdurre un pvp bilanciato significava creare un'altro gioco proprio.
ma figurati,se non ci si aiuta tra appassionati allora è finita.Ragazzi, voglio assolutamente ringraziare pubblicamente l'utente xXxDragonovxXx che è stato così gentile da passarmi la key per l'alpha di Destiny! =). Grazie mille! Non me lo aspettavo. A buon rendere. =)
Così almeno stanotte non dormo e domani sarò talmente stanco che non riuscirò a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A che ora finisce l'alpha? :game:
che **** :tragic:Ragazzi, voglio assolutamente ringraziare pubblicamente l'utente xXxDragonovxXx che è stato così gentile da passarmi la key per l'alpha di Destiny! =). Grazie mille! Non me lo aspettavo. A buon rendere. =)
Così almeno stanotte non dormo e domani sarò talmente stanco che non riuscirò a studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A che ora finisce l'alpha? :game:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandissimo :')ma figurati,se non ci si aiuta tra appassionati allora è finita.
Quale orco intendi?stavo facendo il video per raggiungere l'orco dell'alveare, poi mi è capitato quell'evento e ho cambiato obiettivo
ma figurati,se non ci si aiuta tra appassionati allora è finita.
Ragazzi avrei una domanda,ma le armi sono generate casualmente(alla borderlands per intenderci)?oppure sono quelle e basta?
Hai il raid della tana del diavolo, oppure puoi rigiocarti la prima missione a difficoltà più alta.. In modalità esplora tocca il touchpad per vedere le varie missioni secondarie in torno a te.. sennò vai a prenderle nel pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScusate ma dopo "esplora il cosmodromo" come sblocco le altre missioni ? Ho esplorato un po ma non ho trovato nulla.. Sono andato in orbita allora e guardando nella mappa mi è apparsa la Tana dei Diavoli cosi a caz**Qualcuno piu esperto sa spiegarmi ?
Ormai le iscrizioni sono chiuse, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngper avere l'alpha come faccio?
Per avere la beta devi preordinare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper avere l'alpha come faccio?
edit era entro l'11... per avere la beta invece?